I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 21 febbraio 2011

Review Liquid Eye Liner Catrice

Della collezione natalizia di Catrice uscita quest'inverno (e quando sennò?) ho preso solamente questo eyeliner e me sono pentita amaramente. 3,79e buttati letteralmente nel wc!
Nella colorazione argentata ( ne esisteva anche una nera) questo eyeliner prometteva bene, il pennellino sembrava buono e il colore sul dorso della mano sembrava quasi argento colato. Sembrava, appunto.
Messo sull'occhio sparisce completamente lasciando questo aloe argentato che poco c'entra con il "colato" di prima. Il tratto non è abbastanza uniforme e la durata è pessima.
Insomma, lo sconsiglio proprio.
E contate che un prodotto deve combattere molto male per non piacermi, quindi fidatevi, se lo trovate, per caso, lasciatelo dov'è!
Vi lascio comunque alle foto e allo swatches (non lasciatevi ingannare).
Bacioo!

2 commenti:

  1. ciao lara, grazie per il commento e complimenti per il blog!

    ricambio l'iscrizione!

    baci.

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  2. Io non trovo mai la Catrice alla Coin, quindi non c'è pericolo ;)

    Grazie per essere passata dalle "mie" parti. Ricambio l'iscrizione.Ciaoo!

    www.blillaby.blogspot.com

    RispondiElimina