I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 14 febbraio 2011

Review Dream Mousse Eyecolor Maybelline

Un dupes del Dangerous Cuveè di Mac sui toni del bianco? Eccolo.
Non ho trovato così grosse differenze a parte il colore di base, in uno (Mac) base violetta tendente al grigio, nell'altra (Maybelline) base bianca perlata.
Il colore che io ho preso è 01 Ivory in The Clouds.
Colore completamente glitterato shimmer che io adoro usare come base per gli ombretti sopra un buon primer. Penso che sia quell'effetto illuminato che fa subito Disco Night Fever.
Detto questo ha un ottima consistenza (cremosa) e un ottima scrivenza (il bianco scompare quasi completamente lasciando questa sorta di aloe luminoso). Secondo me è valido anche da usare come illuminante per eyelight e guancie.
Il costo penso si aggiri sui 10€, io l'ho pagato in offertissima in una bancarella del mercato a 3,00€ e sono rimasta entusiasta.
Forse l'unica pecca è appunto che sembra un bianco ma sfumato diventa un trasparente shimmer.
Lo consiglio!? Si, non è niente male come ombretto e naturalmente esistono altre bellissime nuance.
Vi lascio alle foto e allo swatches!


1 commento: