I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 14 febbraio 2011

Review Luxe Eyeliner Madina

Salve ragazzuole, prima di studiare volevo farvi qualche review ed eccomi qui!
Oggi si parla di quattro matite per occhi Madina della linea base.
Le ho pagate davvero pochissime includendole nell'offerta 10 matite x circa 9€ quindi mi saranno costate al massimo 1 €.
Io le adoro, hanno una punta morbidissima, una scrivenza e pigmentazione ottima e una durata mica male. Insomma un pò delle matite del paradiso.
Non ho ancora trovato difetti, forse la repebilità un pò scarsa dei negozi Madina.
Questo se non si vuole ordinare direttamente dal loro sito ufficiale (http://www.madina.it/), ma come ben sapete è preferibile guardarli con i propri occhi i colori e le sfumature.
Detto questo non ho altro da dire, sembra una review cortissima ma gli swatches parlano da sè facendo comunque vedere la scrivenza morbida di queste matite.



Nessun commento:

Posta un commento