I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 30 gennaio 2011

Review Waterproof Eyeliner Sun Club Essence

Due matite sorprendenti. Due matite bellissime e con un tratto splendido,pulito,preciso.
Esistono?! Si, e si chiamano Waterproof Eyeliner di Essence della linea estiva Sun Club, costano 1,99€ e ancora adesso,nonostante siamo in periodo neve ( -.-) si trovano ancora negli stand Essence.
Sono bellissime, infatti resistono benissimo anche all'interno dell'occhio,sono morbidissime, hanno un finished shimmer e quasi effetto metallic. Io ho due colori, un blu che si chiama Blue Lagoon e un marroncino,bronzo che si chiama Lake Shoor.
Io le consiglio davvero, cioè sono davvero fantastiche. Volevo prenderla anche nell'altro colore disponibile cioè nera, ma avendo già la Feline di Mac che adoro, ho deciso di contenermi!
Vabbè, la prenderò comunque fra un pò di giorni, se non addirittura oggi (non so se prendere questa nera o le ciglia finte).
Vi lascio alle foto e agli swatches.



Bacioooo!

1 commento:

  1. Ciao:) Grazie mille per il complimento! Ricambio volentieri l'iscrizione :D

    RispondiElimina