Bene, allora, questo è il primo prodotto Sleek del mio ordine che recensirò.
Sono i Dip-It Eyeliner, degli eyeliner dai colori sgargianti pagati 2,50€ l'uno (erano in promozione al 50 %. Ora infatti sono a 5,00€).
Bè, non posso darne una review definitiva siccome li ho provati poco e per poche ore, ma devo dire che hanno un buon tratto, preciso, alcuni sono shimmer e poco coprenti e altri invece, tipo il blu notte, molto di più.
Posso dire che hanno un packaging che non amo. Questo beccuccio sottilissimo non aiuta molto alla presa manuale, ma vabbè, insomma ci si può far abitudine.
I colori che ho preso sono stati Forest Green (il verde scuro "Foresta"), Pastel Green (il verde pastello, nella foto il primo da sinistra, Indingo Blue (il blu scuro) e per ultimo Sky blue (l'ultimo a destra).
Dal sito sembravano colori un pochetto differenti, mi ha deluso di più lo Sky Blue che pensavo più acceso, un azzurro cielo vero, invece mi sembra più un cielo glitterato.
Detto questo li consiglio, non sono gli eyeliner del paradiso ma neanche dell'inferno.
Swatches e foto..
Baciii!
Ciao, anche io sto avendo dei problemi per i pacchi della sleek..è passato un mese e ancora non mi è arrivato.. tu come hai risolto il problema? Se non ti dispiace puoi rispondermi a chiara.pr@live.it?
RispondiEliminaGrazie mille e scusami per il disturbo ma sono molto preoccupata :(