I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 30 gennaio 2011

Review Top Coat Graffiti Layla

Alzi la mano chi di voi non sa cos'è un top coat graffiti!?
Nessuno!?
Nessuno.
Bè ormai è da un bel pò di tempo che ci bombardano con questo effetto. Layla, Essence (in primavera), BarryM, Pupa, tutte ma proprio tutte le marche cosmesi-nail hanno proposto questo tipo di effetto.
Bè io non sono rimasta così entusiasta per quanto riguarda questo prodotto.
La Layla, infatti, mi mandò questi due top coat un bel pò di tempo fa per farne una review gratuita e senza impegno. Li ho provati e riprovati ma niente, non mi convincono. Inanzitutto si seccano facilmente, ok, c'è scritto sulla confezione di chiudere bene il prodotto ma basta che lo lasciato aperto per 20 secondi e incomincia a seccarsi formando dei grumi sull'apertura.
Poi il nero mi è abbastanza piaciuto come colore, ma il rosso.. No,assolutamente no, anche perchè secondo me è poco abbinabile e poco coprente. Costano mi pare sui 15€ e hanno una scadenza abbastanza larga ma non so,non mi convincono.
Detto questo sul tappo dello smalto si vede l'effetto appunto Graffiti che sono appunto delle spaccature dello smalto.
Come si applica?! Basta applicare una base di qualsiasi colore, bianca, verde, e farla asciugare PERFETTAMENTE ( se non si asciuga bene e applicate il top coat rischiate di portar via tutto il colore di base) e in seguito mettere il top coat, aspettare.
L'effetto finito è completamente Mat quindi se lo volete lucido,cosa che io preferisco, basta applicare un secondo top coat lucido.
Bene, detto questo, vi lascio alle foto dei graffiti Layla e delle altre marche.




Baciiii!

2 commenti:

  1. a me non piace questo effetto sulle unghie. Io sono una fan dello smalto monocolore e lucido, senza niente al suo interno!
    Bella recensione!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bel post!

    Anchio ho il Graffiti Top Coat della Layla, e devo dire che è fantasticooo! *.*

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina