I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 30 gennaio 2011

Review Mac Pigment And Paint Pot





Eccomi qui con una review doppia Mac.
Sono due prodotti della collezione "Charm Pale" ( il paint pot) e della collezione "Stylish Yours".
Allora il paint pot si chiama Dangerous Cuveè ed è un bellissimo grigio chiarissimo metallizzato super glitterato. Io lo uso quasi sempre come base per trucchi shimmer e glitterati ed è molto adatto anche come base senza sopra niente,per un trucco sobrio e da sera.
Ha una buona durata, una buona consistenza ed è di un colore splendido (non smetterò mai di dirlo). Oddio,non ricordo il prezzo, comunque penso intorno ai 20,00€.
L'altro prodotto è un pigmento,pagato 22,00€, che si chiama Violet ed è della collezione Stylish Yours. Forse sarò l'unica al mondo ma a me i pigmenti Mac non entusiasmano. O almeno Violet.
Ha un buon colore ma è ultra shimmer e non molto coprente e io non amo molto questo tipo di coprenza. Detto questo è un bellissimo viola appunto chiarissimo.
Vi lascio comunque alle foto e a degli swatches...



Baciii!

5 commenti:

  1. anche io ho il Dangerous e lo adoro...va bene con (quasi) tutto! bellissimi acquisti, complimenti! :))

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita! ti seguo!
    xo xo
    FV

    RispondiElimina
  3. In effetti mi aspettavo meglio da un pigmento MAC. Io non ne posseggo ancora, quindi non posso giudicare... Ma è così anche con una buona base?

    RispondiElimina
  4. Penso di si sai Manuki, non posso dirlo con sicurezza ma pensavo fosse davvero un pò più coprente!

    RispondiElimina
  5. anch'io credevo che il pigmento di mac fosse più coprente...però il colore è carinissimo!!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina