I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 30 gennaio 2011

Review Show Your Feet Essence

Altra review nail (ebbene si ho anche la passione degli smalti e ne ho più di 150). Questa volta parlerò degli Show Your Feet della Essence, smalti adatti ai piedi con queste caratteristiche "razie ad ingredienti preziosi come la macadamia, l'olio di jojoba e di avocado le unghie e le cuticole sono idratate intensamente mentre le vitamine a & e garantiscono un effetto elaticizzante"
I colori che ho io sono 01 Caribbean Sea che è l'azzurro shimmeri bellissimo, poi 03 Purple Magic che è il viola più a sinistra , 10 Into The Jungle che è il verde bosco, e per ultimo 11 Catwalk Pink che è l'ultimo colore a destra.
Ha una buona stesura e una buona durata, l'unico grande problema è che alcuni colori (per es il numero 01) macchiano l'unghia e l'unico rimedio naturale è intingere le unghie in un limone o comunque massaggiarle e occhio che si macchiano anche con una buona base.
Detto questo li consiglio, sono eccellenti e costano solo 1,99€.
Vi lascio alle fotro e a gli swatches...




Baciii!

3 commenti:

  1. Il numero 10, in the jungle è tra i miei smalti preferiti e me ne sn fatta una bella scorta...

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Fantastico quello Indaco!!!!!
    ti seguo.. se ti va passa a trovarmi e se ti va..
    FOLLOW ME!

    http://bluenails-girl.blogspot.com

    RispondiElimina