I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 29 gennaio 2011

Review Eye Shadow Collection Beauty Uk

Dopo essere tornata da un pomeriggio di shopping ( ho comprato un mineralize di Mac pagato 10,00€ e altre cosine) ora mi metto qui e faccio una nuova review!! Yeahhh! =)
Allora queste due palette mi sono state inviate gratuitamente dalla Beauty Uk qualche mese fa.
Io le adoro, ma vi dirò comunque di più.
Allora sono palette composte da dieci ombretti per un totale di 10 grammi con una scadenza di 12 mesi. Il costo è di 3.80£ mi pare e si posso acquistare sul loro sito ufficiale oppure su mybodysoul e altri siti di Make up!
Gli ombretti sono alcune volte un pochetto farinosi ma niente di tragico! Hanno una buonissima scrivenza ( vi ho fatto anche qualche swatches) e hanno una buona durata sull'occhio. L'unica cosa è che i colori più chiari hanno una scrivenza minore di quelli più intensi.
Io, detto questo, le consiglio vivamente. Costano poco, godono di un ottima reputazione e sono davvero delle ottime palette.
Ho la numero 6 dai colori più sgargianti e la numero 4 con colori tendenti al nude e al brown con un fantastico color tortora.
Detto questo vi lascio alle foto ed al alcuni swatches.




Baciiii!

3 commenti:

  1. belle... il secondo swatch della prima palette è favoloso. quelcolore cn gli occhi verdi sta benissimon secondo me!ottima review...

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ehy grazie mille di seguirmi! certo che ricambio :D

    è molto carino anche il tuo!

    RispondiElimina
  3. Hei ciao cara! ovvio che ricambio, con quella palette poi eheh!!
    Bacioni

    RispondiElimina