I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 14 dicembre 2010

Review Smart Lipstick KIKO

Eccoli qui,gli smart lipstick di KIKO.
Inanzitutto sono rossetti che costa davvero pochissimo, solo 2,50 che per un rossetto di questa qualità è davvero poco.
Il packaging è davvero semplicissimo, nero e argento.
Ecco una foto!




Kiko dice di loro "Rossetto idratante e luminoso disponibile nelle versioni classic, mat, shiny, creamy e light. Leggero e confortevole sulle labbra, dona un finish modulabile.
Disponibile in 30 tonalità."
In effetti quelli che promette è vero.Idrata le labbra,ha numero tonalità diverse,un finish modulabile, insomma il rossetto perfetto!
Questi sono i rossetti che ho io...

Con flash..


senza flash...


Il primo che vi parla è l'ultimo a destra ed è quello splendido rosso scuro,totalmente mat e totalmente fantastico.Sul sito descritto come un rosso scuro. (numero 84)
Il secondo è uno dei nude di kiko, un ottimo alternativa per avere labbra naturali e non uscire struccate.Sul sito descritto come un beige naturale freddo. (numero 92)
Terzo,un rossetto che ha più di un anno ma è ancora perfetto,fu uno dei primi colori che comprai e lo trovo molto particolare.Sul sito viene descritto come un beige avorio,e non hanno tutti i torti :D (numero 31)
Quarto,uno splendido rosso scuro estremamente shimmer e ideale per una serata natalizia o di capodanno. Sul sito è descritto come un rosso bruciato. (numero 88)
Quinto, un bronzo estivo,molto molto carino. Nonostante sia il bronzo un colore che non uso quasi mai e lo trovo parecchio antipatico,questa sfumatura mi piace. Il sito lo descrive come un rame scuro. (numero 66).
Sesto,il viola scuro della stagione,shimmer,luminoso. Il colore viene descritto come un Lilla rosato (numero 37)
Settimo e ultimo,un altro nude forse un più chiaro nel 92, sul sito viene descritto come un marrone chiaro. (numero 78)
Io li trovo fantastici! Voi!?
ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento