I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 14 dicembre 2010

Review Glitter in Gloss Layla Cosmetics.

Altri tre piccoli prodotti labbra della Layla Cosmetics che mi sono stata inviati.
Sono tre colori splendidi,un rosa antico,un rosso e un classico trasparente.
La particolarità di questi lipgloss è quella di essere PIENI,e ripeto PIENI di glitter.
Secondo me nella quotidianità non sono poi così portabili,ma per esempio quello splendido rosso è ottimo per natale e capodanno.
L'altro problemino di questi lipgloss è il fatto che, personalmente,non sopporto i glitter, si sentono troppo sulle labbra e sono davvero troppi.
Il rosa antico è il numero 4,il trasparente è il numero 1 e infine,il rosso, è il numero 6.
Io vi consiglio il numero 6,che nonostante il problema della poca finezza dei glitter,è davvero un bellissimo colore.
Ecco a voi swatches e foto!
Baciii!



(Nella foto degli swatches abbiamo da sinistra il rosso,il trasparente e il rosa antico!)

Nessun commento:

Posta un commento