I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 3 gennaio 2016

LIPSTICK OF THE WEEK #1






Buonnnasserraaa.. nuovo post, nuova rubrica. Semplicemente sarà un piccolo elenco di foto dei rossetti che ho usato questa settimana senza nessun parere. Solo la foto.. le review poi arriveranno man mano..
Fatemi sapere se vi piace come idea e perché no fatela anche voi e postatemi il vostro "lipstick of the week"

Creamy colour confort lip liner di KIKO nella colorazione 311

New York Colour EXPERT LAST "rossetto liquido effetto Matt"

la colorazione non riesco a trovarla sulla confezione,, mannaggia..
 penso di aver rimosso l'etichetta dove c'era scritto.
Online risulta essere la colorazione 400

Kiko Matt Muse Lipstick num. 4 e Essence Long Lasting Lip Pencil num. 01


Fatemi sapere che ne pensate e quali rossetti avere adorato/odiato questa settimana!

1 commento: