Ciao ragazze, nuova review sempre dedicata ai blush di Kiko, il post precedente a questo riguarda i blush della Chic Chalet mentre questi sono due blush della linea permanente che compraii un mesetto fa.
Sono due colori molto particolari e li adoro, sinceramente..
Vediamo quali ho preso e cosa ne penso..
Inanzitutto sono la colorazione 104 che è un "Rosa Pastello" e la colorazione numero 101 "Cioccolato".
La colorazione 101 è ora in offerta a 3,90€ mentre di natura costano 7,50€ che non è poco..
Inanzitutto il packaging è essenziale, rotondo dotato di un specchio anch'esso rotondo, mi piace l'essenzialità nei packaging, niente spreco di plastica o robe del genere.
La colorazione ramata è leggermente shimmer, piena di piccoli riflessi e in swatch risulta comunque leggermente più chiara della cialdina, mentre la colorazione pescata è dotata di piccoli glitterini dorati che poi sulla pelle risultano abbastanza impercettibili.
Di questo blush amo la pigmentazione, bisogna dosarli molto bene o si rischia un'effetto macchia, specialmente nella colorazione num 104 che è anche moltooo polveroso.
Hanno una buona durata e un'ottima sfumabilità.
L'unico consiglio è di applicarli dosandoli per bene (è sempre meglio aggiungere che togliere, ricordiamolo per bene) e attenzione alla polverosità.
"Fantastico per ravvivare l'espressione del viso, dev'essere abbinato con il resto del trucco, valorizzando e illuminando così lo zigomo.
Ciao!! io ho il 104 (credo, quello piu' corallo) e mi piace molto, ma non lo trovo cosí pigmentato come "temevo"! per me é un vantaggio avendo la carnagione chiara!! sono d' accordo con te sul packaging...se no quando uno parte qualche giorno si porta dietro una casa!! :) se vuoi farmi visita ho un blog anche io :)
RispondiEliminaIo non ho mai provato i blush kiko della colez permanente ma adesso che sono uscite anche nuovo colorazioni credo che mi farò tentare! Grazie per la review! un bacio :*
RispondiEliminama perchè ombretti ( alcuni) e blush così polverosi? io ho la cipria e non è così polverosa...
RispondiEliminamolto belli!!! :)
RispondiEliminamallory
http://ipensieridimallory.blogspot.com/
@Pier(ef)fect Sai che non lo so proprio, penso dipenda comunque dalla formulazione del prodotto, per esempio qui, la colorazione num 101 non è per niente polverosa, anzi, mentre l'altra, mamma mia..
RispondiEliminasono entrambi molto belli ma io preferisco il rosa pastello
RispondiEliminanon ho mai provato il blush, hocomprato ieri la cipria compatta ed è favolosa, penso che questi colori siano un po' troppo scuri per la mia pelle...
RispondiEliminaOh che carino questo blog mi piace molto!! :) Anche io ho aperto da poco un blog, se ti và passa a trovarmi anche solo x un salutino..
RispondiEliminaTi aspetto! ♥
{ Glamour Is Fable. ♥
Io ne avevo uno...l'ho regalato.Non mi piacciono i blush della Kiko.Mi trovo benissimo con altri prodotti ma i blush proprio no.
RispondiEliminaDurano poco,polverosi...texture pessima.
mai provati... darò un'occhiata alle nuove colorazioni!
RispondiElimina@marziazupi Sulla polverosità sono d'accordo, sulla durata, su me, è durato perfettamente! :/
RispondiEliminaio ho il n°105! però non l'ho trovato polveroso! anche perchè prima di passare alle guance sfumo bene il colore! è un colore molto carino!
RispondiElimina