I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 1 novembre 2011

Review RestylaneSkincare.it


Restylane mi ha gentilmente inviato questo Kit di "sopravvivenza" composto da una Night Crema, una Day Cream e un Facial Cleanser (meglio chiamati come crema giorno & notte, e latte detergente).
Questo Kit è molto comodo, inanzitutto il formato è da 25ml di prodotto quindi utile sia per una prova prodotto sia quando siamo in vacanza o in viaggio.
Questo Kit è custodito in una piccola pochette trasparente (bustina in un tal senso) con una chiusura a zip e riutilizzabile anche dopo aver finito i prodotti.
Vediamo una foto del Kit..


Vediamo in particolare le tre creme con la relativa recensione..

Partiamo dalla Crema Giorno che in formato singolo diciamo ha questo packaging..

 Vediamo ora la descrizione che propone il sito.

"Restylane Day Cream (50 ml), consigliata per uso quotidiano, si prende cura della pelle con azione idratante, protettiva e rivitalizzante. La sua formula ricca e voluttuosa, specificatamente studiata per riparare la barriera cutanea, rigenera la pelle con uno straordinario pool di principi attivi nutrienti che ne migliorano l’intrinseca capacità di detossinarsi, mentre il suo leggero profumo fiorito e delicatamente acquatico dona una sensazione di freschezza e comfort.
Tecnologie formulative: Tecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
Questo prezioso binomio di tecnologie formulative, presente unicamente nei prodotti cosmetici Restylane Skincare, ha la capacità di assicurare un altissimo grado di protezione e ristabilisce un’idratazione ottimale. Per un tocco morbido e setoso.
Principi attivi:
  • Acido ialuronico brevettato NASHA:idratante e protettivo
  • Acetil carnitina: energizzante cellulare
  • Creatina: stimolatore di energia nel metabolismo della pelle
  • Niacinamide (vitamina B3):azione antinfiammatoria e schiarente
  • Coenzima Q10: potente antiossidante
  • Piperina: favorisce l’assorbimento degli ingredienti attivi
  • Ceramide 3: migliora l’idratazione e protegge la pelle

A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature e/o disomogenee. Indicata anche in caso di esiti acneici.
Risultato: Con l’uso regolare, la pelle riacquista equilibrio e ritrova la sua naturale capacità di mantenere un’idratazione ottimale, recuperando nuova luminosità e levigatezza.
Come si usa: Applicare sulla pelle detersa perfettamente pulita."

Indicato a quasi tutti i tipi di pelle, permette di avere equilibro e idratazione.
Adoro il fatto che si assorba facilmente e sia completamente inodore. 
La consistenza è abbastanza compatta e ricca di principi attivi.
Naturalmente da il meglio di sè usata con gli altri due prodotti che descriverò in seguito..


La seconda crema è la Night Cream..
Vediamo una foto della size normale del prodotto..

E vediamone ora la descrizione riportata dal sito..

"Restylane Night Cream (50 ml) è una crema notte dalla texture piacevolmente morbida e ricca, adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua composizione molto simile alla cute, ripristina la naturale barriera protettiva dell’epidermide, contrastando il processo di invecchiamento. Permette la normale traspirazione, favorendo i processi riparatori cutanei e il recupero delle funzionalità cutanee ottimali durante il riposo notturno, mentre il suo profumo dona una gradevole sensazione di comfort.
Tecnologie formulative: Tecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
Principi attivi:
  • Acido Ialuronico brevettato NASHA: idratante e protettivo
  • Acido Glicirretico: proprietà lenitive e disarrossanti, azione antiossidante
  • Estratto di Avena Sativa: proprietà idratanti e decongestionanti, offre sollievo al prurito in caso di pelle molto secca e screpolata
  • Ceramide 3: migliora l’effetto barriera e l’idratazione

A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature. Indicato anche in caso di esiti acneici o pelli reattive.
Risultato: Il miglioramento è visibile in sole quattro settimane: una pelle progressivamente più morbida e un incarnato dall’aspetto più sano e curato.
Come si usa: Applicare la sera sulla pelle detersa perfettamente pulita."

Adatta anche questa a tutti i tipi di pelle permette un'idratazione profonda per affrontare la notte. Ho notato in pochi giorni un notevole miglioramento a livello di idratazione e compattezza.
Trovo che sia un'ottimo prodotto anche a livello di assorbimento.
La consistenza è compatta e inodore naturalmente.


Il terzo è ulrimo prodotto è il Facial Cleanser, un latte detergente liquido e facile da usare per pulire e struccare il viso dal trucco leggero e giornaliero.

"La detergenza del viso deve essere più delicata possibile in modo da non asportare, insieme al detergente, anche componenti cutanei essenziali, come i lipidi, gli antiossidanti e le sostanze idrofile che permettono di mantenere la corretta idratazione cutanea.
Restylane Facial Cleanser (100 ml), con la sua texture morbida e confortevole, deterge la pelle dolcemente, ma efficacemente, grazie alla sua formula protettiva arricchita con oli di origine biologica e ceramidi e al suo pH neutro.
Tecnologie formulative:Tecnologia Kemspheres
Principi attivi: 
  • Olio di semi di girasole: Proprietà leviganti ed emollienti, non comedogenico
  • Ceramidi: Migliorano l’idratazione e proteggono la pelle, creando un leggero film protettivo naturale

A chi è indicato: A tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Risultato: Una pelle freschissima, libera ed equilibrata.
Come si usa: Emulsionare una piccola quantità di detergente con acqua nel palmo della mano per generare una schiuma.ricca, quindi massaggiare viso e collo precedentemente inumiditi e risciacquare. Può anche essere utilizzato come un latte detergente, applicandone qualche goccia su un batuffolo di cotone inumidito con acqua. Per rimuovere il make-up dagli occhi si raccomanda comunque l’utilizzo di un prodotto specifico."

Come potete notare non è adatto a struccare gli occhi, ma per il viso è ottimo.
Porta via qualunque residuo di fondotinta, cipria e quant'altro.
La consistenza è liquida e inodore. 
Secondo me ha anche un'effetto rigenerante della pelle essendo di natura "freddo".


Come vi sembrano questi prodotti?!
Li avete mai provati o avete intenzione di comprarli?!

2 commenti: