I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 13 ottobre 2011

Oggi parliamo di.. BornPrettyStore


Buongiorno ragazze, oggi volevo presentarvi un'azienda con cui presto effettuerò una collaborazione.
Questa azienda si chiama Born Pretty Store (.com) dove si possono trovare un milione di prodotti per le unghie (decorazioni, tips, strass, fimo) e per il make up (pennelli, ciglia finte) passando per tanti altri prodotti.
Vi mostro alcuni prodotti..





Il sito di cui sto parlando è www.bornprettystore.com
Sul sito avete le spedizioni gratuite, il tempo di spedizione è di 20gg/1 mese.
Si può pagare con Paypal (quindi si è tutelate in caso di mancata consegna).
E volevo ricordare a tutte le blogger che BornPrettyStore ha un programma blogger and youtubers efficente e straordinario.
Oltre ad un programma d'affilizione (come sigma) ha anche un programma appunto di blogger, dove riceverete un prodotto a vostra scelta per poi continuare la collaborazione.
Che ne pensate!?

5 commenti:

  1. Io ho spesso acquistato da Born Pretty Store e sono sempre stata molto soddisfatta..
    Inoltre ci sono spesso offerte interessanti e cmq i prezzi sono convenienti.. :)

    RispondiElimina
  2. 20gg/1 mese è tantissimo....ma da dove spediscono?

    RispondiElimina
  3. @ImaginationART Dalla cina, per questo ci mettono così tanto!

    RispondiElimina
  4. @ImaginatioART: spediscono da Hong Kong. é un sito serissimo, io ho gia fatto 3/4 ordini ed è se,pre arrivato tutto ben impacchettato e in condizioni perfette. Lo straconsiglio! Poi ha talmente tante di quelle cose... c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina