I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 11 gennaio 2012

Review Blush Kiko Collez. Permanente

 

Ciao ragazze, nuova review sempre dedicata ai blush di Kiko, il post precedente a questo riguarda i blush della Chic Chalet mentre questi sono due blush della linea permanente che compraii un mesetto fa.
Sono due colori molto particolari e li adoro, sinceramente..
Vediamo quali ho preso e cosa ne penso..


Inanzitutto sono la colorazione 104 che è un "Rosa Pastello" e la colorazione numero 101 "Cioccolato".
La colorazione 101 è ora in offerta a 3,90€ mentre di natura costano 7,50€ che non è poco..




Inanzitutto il packaging è essenziale, rotondo dotato di un specchio anch'esso rotondo, mi piace l'essenzialità nei packaging, niente spreco di plastica o robe del genere.

La colorazione ramata è leggermente shimmer, piena di piccoli riflessi e in swatch risulta comunque leggermente più chiara della cialdina, mentre la colorazione pescata è dotata di piccoli glitterini dorati che poi sulla pelle risultano abbastanza impercettibili.

Di questo blush amo la pigmentazione, bisogna dosarli molto bene o si rischia un'effetto macchia, specialmente nella colorazione num 104 che è anche moltooo polveroso.

Hanno una buona durata e un'ottima sfumabilità.
L'unico consiglio è di applicarli dosandoli per bene (è sempre meglio aggiungere che togliere, ricordiamolo per bene) e attenzione alla polverosità.







"Fantastico per ravvivare l'espressione del viso, dev'essere abbinato con il resto del trucco, valorizzando e illuminando così lo zigomo.


Un ottimo consiglio è quello di prelevare poco prodotto con l'apposito pennello, sfumando poi con movimenti circolari, partendo dall'esterno e proseguendo verso l'interno."

Voi li avete!? Cosa ne pensate?!

12 commenti:

  1. Ciao!! io ho il 104 (credo, quello piu' corallo) e mi piace molto, ma non lo trovo cosí pigmentato come "temevo"! per me é un vantaggio avendo la carnagione chiara!! sono d' accordo con te sul packaging...se no quando uno parte qualche giorno si porta dietro una casa!! :) se vuoi farmi visita ho un blog anche io :)

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato i blush kiko della colez permanente ma adesso che sono uscite anche nuovo colorazioni credo che mi farò tentare! Grazie per la review! un bacio :*

    RispondiElimina
  3. ma perchè ombretti ( alcuni) e blush così polverosi? io ho la cipria e non è così polverosa...

    RispondiElimina
  4. molto belli!!! :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Pier(ef)fect Sai che non lo so proprio, penso dipenda comunque dalla formulazione del prodotto, per esempio qui, la colorazione num 101 non è per niente polverosa, anzi, mentre l'altra, mamma mia..

    RispondiElimina
  6. sono entrambi molto belli ma io preferisco il rosa pastello

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato il blush, hocomprato ieri la cipria compatta ed è favolosa, penso che questi colori siano un po' troppo scuri per la mia pelle...

    RispondiElimina
  8. Oh che carino questo blog mi piace molto!! :) Anche io ho aperto da poco un blog, se ti và passa a trovarmi anche solo x un salutino..
    Ti aspetto! ♥

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina
  9. Io ne avevo uno...l'ho regalato.Non mi piacciono i blush della Kiko.Mi trovo benissimo con altri prodotti ma i blush proprio no.
    Durano poco,polverosi...texture pessima.

    RispondiElimina
  10. mai provati... darò un'occhiata alle nuove colorazioni!

    RispondiElimina
  11. @marziazupi Sulla polverosità sono d'accordo, sulla durata, su me, è durato perfettamente! :/

    RispondiElimina
  12. io ho il n°105! però non l'ho trovato polveroso! anche perchè prima di passare alle guance sfumo bene il colore! è un colore molto carino!

    RispondiElimina