I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 9 dicembre 2011

Review Style Infusion Royal Effem Limited Collection (Ombretti)


Secondo post dedicato alla collezione autunnale e invernale della Royal Effem.
Rinnovo i miei ringraziamenti al loro servizio clienti per avermi dato la possibilità di provarla.
Detto questo nel post recensirò i due ombretti duo e le due matite occhi presenti nella collezione.

 
Partiamo dagli ombretti duo.
Le colorazione presentate sono diverse tra loro, degli accostamenti azzardati ma che usati nel modo consigliato dall'azienda, arrivano a intensificare e a tirare fuori il meglio dal nostro occhio, dal nostro sguardo.
La prima colorazione è la 143 "Green Wood & Satin Cognac" composta da un bronzo e un verde bosco.



Il bronzo è leggermente satinato, quasi sul metallico, ed ho notato, anche in questo caso, che questo tipo di finish provoca una leggera polverosità di troppo.
Il verde bosco invece è completamente Matt, poco polveroso e molto scrivente.

La pigmentazione è ottima per tutti i due tipi di colore, e la durata specialmente del bronzo è molto buona, anche senza primer.



La seconda colorazione è la 144 "Slate Gray & Mauve Rose" composta da un grigio Matt abbastanza freddo e un rosa freddo molto chiaro, quasi color carne, nel senso che si confonde perfettamente con colore della palpebra e applicato in modo leggero si vede solo una leggera percentuale di colore.

Le due colorazione sono abbastanza pigmentate, specialmente la colorazione grigia.
Mentre la rosata, come già detto, sembra che sia poco pigmentata, invece si confonde perfettamente con la pelle donandogli solo un pò di colore lieve e duraturo, come anche il grigio.

La polverosità dei due ombretti è assente, si sfumano bene e durano molto sulla palpebra.



Come vi sembrano?!

1 commento: