I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 6 dicembre 2011

Review Style Infusion Royal Effem Limited Collection (Mascara)


Ciao ragazze, questa sarà la prima di molte review dedicate all'ultima collezione Style Infusion di Royal Effem, azienda di cosmesi che mi ha gentilmente inviato i prodotti per provarli e recensirli.
Vi interessano anche dei tutorial pensati per questa collezione?!
Ditemelo e li farò con enorme piacere.

Oggi vi parlerò con estremo piacere dei due mascara della collezione, quello Blu e quello Nero.
I mascara di questa collezione sono specializzati nell'esaltare la curvatura delle ciglia.
Si chiamano "Enchanting Curls Mascara" e sono appunto disponibili in due colorazioni.


Questi mascara li ho subito adorati, sia per esaltare ed intensificare le ciglia inferiori, dato anche lo scovolino sottile.
Utili anche per colorare e incurvare le ciglia superiori che acquisteranno volume senza avere grumi o quant'altro di scomodo e fastidioso.
Lo scovolino è sottile e con le "puntine" sottili e di silicone.
In questo modo si riescono a prendere anche le ciglia più interne all'occhio.
Prima parlavo di intensificazione del colore, bene, sia il blu che il nero colorano in un modo fantastico le ciglia facendogli acquisire quel tanto amato nero intenso che caratterizzano gli occhi da gatta che tanto desideriamo (o almeno alcune di noi desiderano ehehe).

La Royal Effem io la trovo alla Coin di Piazza Duomo qua a Como, ergo credo che in ogni Coin possiate trovare questa collezione limitata che comprende due mascara, due duo di ombretti, tre lipgloss, due rossetti, un blush e tre smalti.





 Come vi sembrano?! Sono riuscita ad incuriosirvi o a convincervi a comprarli?! 
Ditemi..

2 commenti:

  1. Non amo molto i mascara con questo tipo di scovolini ma quello blu sembra proprio bello, io solitamente utilizzo il classico nero ma ultimamente sto valutando l'idea di comprare qualche mascara colorato, giusto per cambiare un pò una volta ogni tanto.

    RispondiElimina
  2. non mi sono mai trovata bene con gli scovolini in silicone ma questo mascara sta piacendo molto anche a me :D

    RispondiElimina