I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 4 dicembre 2011

Maxi Review Weleda


Ciao ragazze, questa domenica volevo farvi una review dettagliata e quanto più completa del marchio Weleda e dei 5 prodotti che mi hanno gratuitamente inviato a scopo valutativo!
Potete trovare Weleda a questo link http://www.weleda.it/ dove potete trovare tutto il campionario dei loro prodotti.
Ma partiamo con la reviewww...

Il primo prodotto mi ha subito incuriosito essendo una patita di maschere facciali.
Di cosa sto parlando?!
Della Maschera Cura Tonificante all'Iris


"Di consistenza cremosa, rinfresca e tonifica la pelle, migliorandone l’idratazione. Estratti di radice di iris, cetriolo e corteccia di betulla, uniti agli oli vegetali, regolano l’equilibrio idrolipidico cutaneo."

Si applica la maschera sul viso una o due volte a settimana e si lascia agire sul viso per 15-20 minuti.
Di consistenza cremosa e quasi liquida, rinfresca la pelle anche grazie alla temperatura della maschera molto fredda (pur non mantenendola in frigo).
Decongestionante, rilassante e fresca sulla pelle.
Un altro fattore importante è il fatto che si tolga molto facilmente, non mi piacciono le maschere, dove per toglierle, devi star lì 20 minuti.
Questa invece, passando un secondo la spugnetta sul viso, si toglie molto facilmente.



Il secondo prodotto della Linea Iris che ho potuto provare è il Trattamento Giorno Tonificante


"Trattamento viso dall’intensa azione idratante. Contiene il finissimo olio di jojoba e cera d’api che conferiscono alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza.
Per pelli secche e disidratate"

Un trattamento veloce e pronto a soddisfare ogni nostra aspettativa.
Mi è piaciuto molto sia per una pelle tendenzialmente grassa come la mia sia per le zone secche che purtroppo stanno incominciando ad invadere il mio viso per il freddo.
Anche qui una nota termica di freddo sul viso, ed anche qui un notevole effetto decongestionante e rinfrescante.



Il terzo prodotto fa parte della Linea dedicata al Hamamelis.
Questo prodotto è il Latte&Tonico 2 in 1 Rinfrescante.


"Lozione lattiginosa, con sapone d’olio di oliva e Hamamelis, che in un solo gesto deterge e tonifica la pelle. L’azione astringente e purificante dell’olio essenziale di limone può essere avvertita con un lieve pizzicore. Una fresca profumazione agrumata rivitalizza la pelle ed i sensi. Prepara in modo ottimale il viso ai trattamenti successivi.
Per pelli normali e miste."

Di questo prodotto ho provato un formato mini di cui purtroppo l'apertura (troppo grossa) non mi ha permesso una comoda applicazione.
Detto questo trovo anche qui un ottimo effetto purificante e decongestionante.
Non ho provato alcun effetto di pizzicorio, penso comunque che una pelle più sensibile possa provarlo.
Detto questo ottimo latte detergente e splendido effetto tonicizante.


Il quarto prodotto fa parte della linea Corpo dedicata all'Olivello Spinoso.
Sto parlando dell'Olio Trattante.



"Un olio rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura.
Confezione: flacone 100 ml."

Ho provato questo Olio subito dopo aver fatto la doccia, con la pelle umida e stanca della giornata passata, ho insistito nelle zone secche del mio corpo, quali ginocchia e gomiti, e devo dire che le ha rese più attive e idratate.
Lascia la pelle idrata e più compatta con un lieve profumo di Olivello (fraganza tendenzialmente maschile e con una profumazione abbastanza forte).

Il quinto prodotto sempre di questa Linea è un Doccia Cremoso all'Olivello Spinoso.


"Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo maturati al sole, la Doccia cremosa all’Olivello spinoso regala già di prima mattina energia e buonumore.
Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi saturi ed insaturi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico. Per una pelle sempre morbida.
Massima dermocompatibilità e biodegradabilità."

Ho adorato questo doccia crema, pulisce e profuma a fondo la pelle lasciandola comunque idratata.
La sensazione quando lo si applica non è di secchezza o irritabilità, non tira la pelle, ma anzichè rimane idratata e con una lievissima profumazione.



Spero che vi sia piaciuta questa maxi review!
Fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento:

  1. Questo brand mi piace molto, lo uso spesso per la mia prima figlia...non sempre le profumazioni sono buone, ma l'inci è ottimo ^_^

    RispondiElimina