I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 30 novembre 2011

Review Vampire's Love Limited Edition Essence I Parte


Buonaseraaa, oggi volevo recensirvi due dei tre prodotti (il terzo mi deve arrivare per posta) della Vampire's Love Collection, l'ultima collezione limitata di Essence.
Un pò di giorni fa sono infatti andata, leggermente svogliata, all'Ovs di Como (ex Upim per intenderci) e ho visto da lontano lo Stand.
ILLUMINAZIONE DIVINA
Ahhaha, no a parte gli scherzi, aspettavo questa collezione da tempo e ho subito preso l'ultima tinta per labbra rimasta e il blush geleè che aspettavo da tempo.
 
Partiamo dal LipStain, o tinta per labbra, nella colorazione 01 "Bloody Mary".
Un bellissimo viola intenso, che però l'ho trovato portabilissimo e molto bello anche su trucchi abbastanza pensati, in parole povere non appesantisce le labbra.
La consistenza è liquidissima, quindi state attente a non farlo colare, mentre lo applicate.
L'applicatore è a spugnetta, tipo quella dei lipgloss, che ho trovato abbastanza comodo, anche perchè odio le Lipstain a pennarello, si seccano facilmente e perdono molto nella punta, mentre questo applicatore permette una chiusura salda e sicura, e nessuna modifica nella qualità dell'applicazione.

La tinta ha resistito molte ore, ed ha ceduto solamente alla cena e al pranzo, anche perchè ho natualmente bevuto acqua e mangiato.
Secca leggermente le labbra, quindi state attente a rughette e magari ad idratarle per bene un pò prima di applicarlo (nello swatch labbra troverete le mie labbra in condizione pietose e con molte pellicine, dovute al raffreddore perenne, che porta la tinta ad accumularsi, devo dire però che nelle zone non "rovinate" la tinta da il meglio di se).
Il sapore della tinta è leggermente fruttato, come la profumazione che è imperante in quasi tutti i prodotti labbra Essence.
Se vi capita di "assaggiare" la tinta dopo che si è asciugata completamente e fissata sulla pelle, mordendovi di sfuggita le labbra, troverete un gusto quasi amaro che si dissocia completamente all'odore fruttato iniziale.

Promuovo comunque a pieni voti questa tinta essendo durevole, oltre ad essere uno splendido colore.
Il costo è di 2,49€ per 6m di scadenza ed è presente anche una seconda colorazione.





Il secondo prodotto che ho comprato è stato il Blush Gelèe, nell'unica colorazione Bloody Mary e al costo di 2,99€ per 12 mesi di scadenza.

Questo Blush è naturalmente in consistenza gellosa, quindi abbastanza compatta ma sfumandolo diviene leggermete liquido e meno compatto facilitandone la stesura.
Io lo stendo semplicemente con le dita tirandolo verso le tempie, dando così un effetto sfumato e splendido.
Crea una sorta di "salute" sulle guancie, rendendole rosee e colorate naturalmente.
La durata è ottima, e la pigmentazione del blush risulta buona e unitaria.
L'unica piccola cosa è che evidenzia leggermente i pori dilatati, questo si può risolvere con una leggerissima passata di cipria per allungare anche la durata del blush.





Spero vi sia piaciuta la review, fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto se avete trovato questa benedetta collezione!

7 commenti:

  1. No purtroppo, non l'ho trovata, e mi dispiace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. sono entrambi bellissimi, da me ancora non l'ho trovata, temo che non arrivi per niente!! :(

    RispondiElimina
  3. io me li sono fatti procurare e devono arrivarmi,il blush però non l'ho trovato :(

    RispondiElimina
  4. la tinta me la sono lasciata scappare,peccato...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho trovato una sola volta la collezione ed era già tutto devastato -.-' peccato :(
    Ps: Nuova follower! :)

    RispondiElimina
  6. li ho presi tutti e due anche io ma li ho usti troppo poco per prendere posizione

    RispondiElimina
  7. Nemmeno da me si trova questa collezione, peccato perchè mi piaceva praticamente tutto! Ma online non si trova proprio nulla?

    RispondiElimina