I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 9 novembre 2011

Review Mixing Solution Kiko


Altra review di oggi è di una prodotto della Kiko uscito poche settimane fa assieme ai pennelli e i pigmenti nuovi.
 Diciamo che i pigmenti mi hanno incuriosito poco, pochi colori mi paiono nuovi e mai visti (li prenderò prossimamente spero) e i pennelli mi sembrano buoni (devo dire che sono un pò diffidenti avendo comprato l'eye 200 di Kiko e avendolo trovato abbastanza pessimo).
L'unica cosa che mi ha colpito e che volevo provare è stato questo prodotto dal prezzo modico di 3,90€ che non altro che un Fix Plus, un'acqua + glicerina, insomma un prodotto per bagnare l'ombretto o comunque renderlo più pigmentato e cremoso (trasformarlo anche in un'eyeliner per esempio).




" Soluzione miscelante per ombretti in polvere libera Pigment Loose Eyeshadow.
 Una texture delicata, a base di acqua e glicerina, in grado di  conferire all’ombretto la cremosità necessaria per garantire massima sfumabilità, aderenza e tenuta.
 Accentua inoltre l'intensità del colore e la brillantezza delle particelle perlate per un impatto cromatico ancora più deciso.
 Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie
Oftalmologicamente testato."

Non l'ho trovato un prodotto formidabile, diciamo che si può benissimo sostituire dal Fix Plus o addirittura dalla magica formulazione acqua+glicerina (9 parti d'acqua e una di glicerina).
Costa poco si, però ha una scadenza piuttosto corta (6 mesi) e una boccetta parecchio scomoda.
Le istruzioni riportano che bisogna versarne una goccia sul pennello, prelevare l'ombretto o il pigmento e passare all'applicazione.
Inanzitutto una goccia secondo me è davvero troppa, rende l'ombretto troppo bagnato e troppo cremoso, insomma orribile, sia da sfumare che da asciugare.
Ho provato a centellinare il prodotto è devo dire che con un quarto di goccia (intendo un quarto di una goccia bella grossa, non minuscola), e il risultato è stato leggermente più soddisfacente.
Un'altra cosa che non adoro è il fatto che il fissante contenuto nel prodotto possa provocare un leggero bruciore e fastidio nei primi secondi dopo l'applicazione.
Non mi pare una cosa giusta, insomma nessun'altro prodotto finalizzato a bagnare l'ombretto, produce questo fastidio, no?
Personalmente a bruciato pochissimo, però lo sconsiglio (onde evitare spiacevoli conseguenze) a persone che hanno un'occhio molto sensibile.




Voi l'avete comprato?! Come vi siete trovate!?!

6 commenti:

  1. l'ho acquistato da pochissimo e non l'ho ancora provato per bene, a primo impatto mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  2. mmm decisamente non mi attira questo prodotto, soprattutto visto che odio i prodotti che bruciano anche poco gli occhi! Di recente ho avuto dei problemi anche con un eyeliner essence perciò preferisco non rischiare!! grazie della recensione ^^

    RispondiElimina
  3. @Bubi Diciamo che fa il suo lavoro, però mi sembra un pò strano proporre un prodotto che già di se assicura casi di bruciore agli occhi, anche se temporanei, bò non mi va giù come cosa, e comunque è un prodotto che secondo me può essere benissimo sostituito!

    RispondiElimina
  4. Ok che costa poco rispetto al Mixing Medium di MAC, però francamente preferisco spendere di più e non avere bruciore agli occhi...! O_o

    RispondiElimina
  5. allora mi potete consigliare una mixing solution oltre kiko che costa poco

    RispondiElimina