I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 9 novembre 2011

Review Erbario Toscano Linea Uva Rea


"La linea Uva Reale è il risultato della filosofia Erbario Toscano: Qualità, cura della pelle e rispetto dell'ambiente..
L'intera Linea Uva reale è certificata ICEA che garantisce qualità delle materie prime e ingredienti selezionati nel rispetto delle procedure ECO-BIO.
Grazie ai principi naturali attivi dell'olio di vinacciolo,i prodotti prevengono l'invecchiamento della pelle, proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni e, grazie alla fraganza fruttata e delicata dell'uva, hanno un'effetto energizzante e rivitalizzante, sia sul corpo che sullo spirito"


Salve a tutte, oggi volevo recensirvi due prodotti della Linea Uva Reale che mi sono stati inviati da Erbario Toscano poche settimane fa.
Prima della review volevo congratularmi con Erbario Toscano per la loro serietà e la loro meticolosità nel rapporto col consumatore.

Il primo prodotto che ho ricevuto è il Balsamo Labbra e Contorno,


"Cremoso emoliente e anti-age, che aiuta a mantenere le labbra giovani e turgide.
Non unge e garantisce una piacevole sensazione di idratazione tutelando le labbra"

Inanzitutto il balsamo è contenuto in una confezione (solita nei Lipgloss) da 15ml dal packaging semplice e sui colori rossastri-violacei e bianchi.
Uso questo balsamo all'inizio del trucco e durante la giornata per nutrire e rendere le labbra accoglienti ad un ipotetico lipgloss e/o rossetto che poi completerà il trucco.
La consistenza è cremosa e quasi del tutto trasparente.
La profumazione è leggermente forte, ma se non vi piace il genere di fraganza, tranquille andrà via in un paio di minuti e vi lascerà comunque le labbra idratate e nutrite.
Mi è piaciuto davvero tanto, e lo ricomprerei, anche se devo dire che il quantitativo dura per molto tempo (anche perchè lo sto usando da due settimane e lo potrei spacciare per nuovo).
Si può scegliere sia di metterlo con l'applicatore controllando bene la quantità o metterlo sul dito e massaggiarlo sulle labbra.
Come base trucco labbra funziona perfettamente non ungendo le labbra,e quindi non minando alla durata del rossetto o del lipgloss.
Mentre come ritocco durante il giorno, come burro cacao, è perfetto.
A lungo andare devo dire che ho trovato anche un miglioramente a livello dell'idratazione delle mie labbra, pellicine ridotte a zero e contorno più rimpolpato.
In una sola parola?! OTTIMO!







Il secondo prodotto che ho avuto la possibilità di provare è stato l'Olio Secco idratante e antiossidante.


"Ad alto potenzionale idratante, ricco di principi attivi e vitamine,ideale per pelli normali e secche. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza e dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato sull'epidermine"

Questo Olio l'ho passato direttamente a mia madre, che ne fa un'uso industriale e ha seria intenzione di ricomparlo.
L'applicazione è facile, molto. Basta, infatti, vaporizzarlo sul corpo magari dopo un bel bagno caldo (caldissimo direi in questo periodo) e rilassante.
La consistenza è liquida, incolore, con una leggera allure satinata (niente glitter naturalmente).
La fraganza è più persistente del lipgloss ma meno forte come odore.
La pelle risulta idratata, energica e fresca.
Ottimo direi?
Chiarisco che è un Olio a veloce assorbimento e poco unto, quindi non lascia traccie sui vestiti.
Detto questo è preferibile usarlo a fine giornata per rilassare e nutrire ancora di più la pelle.








Cosa ne pensate!!?

3 commenti:

  1. l'olio secco mi sembra MOOOOOLTO interessante!!!

    RispondiElimina
  2. ho gia letto di questi prodotti in altri blog,mi sembrano buoni.. da provare!

    RispondiElimina
  3. Io ancora li devo provare ma sono dell'idea che sono buoni come gli altri, e oltre agli effettivi pregi che hanno a livello di idratazione ecc..a me personalmente fanno impazzire le profumazioni dei loro prodotti.

    RispondiElimina