I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 10 novembre 2011

Review Bruno Vassari Cell Active Age Renewal Linea


Nuova review di Bruno Vassari, l'ultima.
Oggi recensirò tre mini taglie della Linea Cell active Age renewal Linea improntata sul l'uso delle cellule staminali vegetali che è la fonte principale di sostanze attive per la cosmesi.


Cosa sono le cellule staminali vegetali?!
Semplice, sono quelle cellule con una capacità riproduttiva tale da generare altre cellule, che entreranno a far parte dei nostri vari organi e tessuti.
Lo stesso vale per le piante, dove le cellule staminali sono in grado di generare tutte le cellule che costituiscono la pianta stessa.

La linea è composta da tre semplici prodotti..

Il primo è il Restorative Fluid SPF 20 


"Fluido Rigenerativo a base di cellule staminali vegetali. Ha una forte attività anti-age, mentre rassoda ed ammorbidisce la pelle. Rafforza l'epidermide e,grazie ai fultri UV, protegge dai radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce."

Il secondo prodotto è la Lineless Night Cream

"Crema ricca di cellule staminali vegetali per un effetto globale anti-età. Ridefinisce l'epidermide, rinforza la pelle lasciandola tonica, liscia ed elastica. Contiene anche olio di argan, acido hialuronico ed estratto di soia con un effetto nutriente ed idratante."

Il terzo e ultimo prodotto è l'Eye concentrate..

" Crema contorno occhi con cellule staminali vegetali che stimolano la compattezza dei tessuti con un globale effetto anti-età. Contiene inoltre principi attivi contro le occhiaie e le borse, dona un look dinamico e giovanile."

Ho trovato questa linea innovativa e dal packaging allietante.
Ho usato per una settimana (poi ho finito purtroppo le mini taglie) e devo dire che mi sono trovata molto molto bene.
La pelle è risultata più distesa e nutrita.
L'effetto anti-age l'ho visto sopratutto nell'Eye contour, forse sono io fissata con le occhiaie e borse (pur avendole per fortuna poche) e ho trovato subito una cute più distesa e rilassata.
Mentre le altre due creme le ho trovate ottime, distensive e nutritive.




Cosa ne dite!? Vi stuzzica quest'idea!?!

2 commenti:

  1. Stavo leggendo giusto ieri della linea indicata per le pelli impure e questa nuova linea conferma l'idea che mi sto facendo di questi prodotti..sono veramente ottimi.

    RispondiElimina
  2. confermo, ottimi prodotti! ne ho parlato anche io nel mio nuovo blog, se ti va di passare mi fa piacere :)

    RispondiElimina