I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 12 ottobre 2011

Review Occhi Chrimaluxe Cosmetics



Ultima e seconda review dedicata a Chrimaluxe Cosmetics.
Fatta una prima presentazione dell'azienda nel primo post pochi centrimenti qui sotto, volevo recensire in questo esclusivamente i sei prodotti occhi contenuti in comode jar che mi hanno gentilmente inviato..
Partiamo da delle foto dimostrative..





I colori in particolare sono..
  • Green to Gold che è uno splendido oro sui toni verdastri. Lo adoro, è un colore splendido e sopratutto mai trovato in giro..
  • Dark Russet che è un viola rossastro leggermente satinato.
  • Eggplant che è un viola totalmente matt ed un pò "malinconico" come colore.
  • Purple Grupe è un viole satinato rosa, molto particolare.
  • Muscadine è un rosso scuro, tendente sempre al viola.
  • Pine to Gold che è simile al Green to Gold ma molto più scuro e meno particolare
 Vediamoli in particolare..
 
Green to Gold

Eggplant

Purple Grupe (non sono riuscita a fare fuoco con la fotocamera)

Dark Russet

Muscadine

Pine to Gold
Ora vediamo gli swatches...
 

 
 Come li ho trovati?
Ottimi, la pigmentazione mi ha sorpreso e la durata è buona.
Voi ne avete provati?
Come vi trovate?
 

1 commento: