I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 27 ottobre 2011

Review Metal Glam Eyeliner Essence


La recensione di questa sera è dedicata alla Essence e a questo prodotto straoridinariamente ottimo.
Sto parlando degli Eyeliner MetalGlam (purtroppo non so se sono ancora in commercio, però penso che questa review possa in qualche modo servirvi anche perchè magari li avete abbandonati in fondo ad un cassetto, come erano poi i miei prima di rivalutarli).
Partiamo subito col dire che i colori che recensirò sono un marrone (01 I got a Date?) e un blu intenso ed elettrico (02 On-the-go).
Li avevo comprati parecchio tempo e peccando di diffidenza li avevo relegati in fondo al cassetto.
Un giorno ho visto il marrone e mi sono detta "uhmmm, per questo nude look sembra perfetto".
Da lì mi si sono aperti gli occhi, ottima pigmentazione, ottima durata, niente pericolo di trasferimento sulla palpebra mobile (in caso di eyeliner nella palpebra superiore).
Ottimo pennellino, piccolo e preciso e ottimo tratto.
Si asciugano velocemente e si tolgono immediatamente al momento dello struccaggio.
Vediamoli in foto...




Come vi sembrano?
Li avete mai provati?

Nessun commento:

Posta un commento