I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 30 ottobre 2011

Review Bruno Vassari Professional Cosmetics (Linea Skin Comfort)


Bruno Vassari mi ha inviato gentilmente dei campincioni delle loro creme per poterne fare una prova e recensirle.
Purtroppo la quantità piccolissima dei campioncini non mi ha permesso una prova sicura ed efficace.
Ma ho potuto comunque notare dei piccoli cambiamenti che mi hanno assicurato la totale affidabilità del prodotto.
Questi sono i prodotti in toto che mi hanno inviato..


Le linee sono la Skin Comfort (confezione bianca) e la Anti Stress (confezione violacea).
Della Linea Skin Comfort, la linea che recensirò in questo post, ho potuto provare
  • La crema Stop Redness che promette un trattamento anti-arrossamento e anti-cuperosi. Con estratto di avena, anti-irritante ed anti-ossidante, e Gatuline A per calmare ed unificare il tono della pelle. Di questa crema ho potuto valutare il fatto che sia "verde" per combattere quindi arrosamenti e couperose. Dopo una sola applicazione ho potuto notare un'effetto calmante e un'allievarsi degli arrossamenti.
    • La crema Calming Day Lotion che è un fluido super-idratante e calmante senza profumo, appositamente concepito per pelli sensibili, con alghe ed estratti vegetali, vitamine e acido ialuronico. Ha permesso alla mia pelle di respirare e ricevere una buona dose di nutrimento e di "tranquillità". Prodotto valido per chi ha una pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti ed irritazioni. Il connubio tra questa e la crema Stop Redness permette di avere subito una pelle morbida e perfetta nel suo tono.
      • La crema Gentle Night Cream per un completo recupero, crema notte rassodante, nutriente e senza profumo. Lascia la pelle morbida, confortevole e piena di energia. Devo dire che sono rimasta soddisfatta anche da questa crema, ottima, senza profumazione (cosa che amo) e nutriente. Usata prima di andare a dormire, sempre abbinata ad una delle loro creme da giorno, permette una "cura" allo nostra pelle degna di una beauty farm.
      • La crema Skin Restore, assolutamente un nuovo concetto di crema, che riproduce la struttura lamellare della pelle. Rafforza e ripara intensamente l'epidermide senza emulsionanti, stabilizzanti nè altri additivi chimici. La mia pelle oltre che essere in alcuni punti grassa e in altri disidrata, ha numerosi segni dei vecchi brufoli giovanili che più che togliere, "scartavetrava" e che mi hanno lasciato quindi "solchi". Con questa crema non ho trovato una risoluzione (nel senso che ho provato un piccolo campione" ma ho notato comunque una miglioramento lieve nella compattezza e la pelle sembrava quasi riemergere insomma. Trovo ottima anche questa.
        • L'Eye Contour Gel-Cream che è un trattamento specifico per il contorno degli occhi, una zona particolarmente sensibile e fragile.Per contrastare i segni della stanchezza, le occhiaie e le borse e le borse agli occhi. Non avendo, per ora e per fortuna, borse sotto agli occhi ma avendo comunque delle piccole occhiaie, ho provato subito questa crema con estremo piacere. Ho trovato le mie occhiaie più rilassate e nutrite. Non uso questo Gel prima del trucco ma la sera per fare in modo che si attivi tranquillamente durante la notte.

        Nessun commento:

        Posta un commento