I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 7 ottobre 2011

Oggi parliamo di.. Paperself!


Oggi volevo parlarvi di questa sociatà cosmetica nata nel 2009 chiamata PaperSelf dall'uso della carta per scopi cosmetici.
Cosa produce?! Produce delle ciglia finte di carta in due formati, corte per esaltare la fine dell'occhio e lunghe per dare all'occhio un'accento nuovo, moderno e particolare!
Da chi sono state create!? Da uno stilista londinese di nome Chunwei Liao che ha unito artisti, design e una squadra di produttori per queste ciglia finte innovative e particolari.
Gli stili sono vari e ecleptici, mai ripetitivi e noiosi.
Le ciglia infatti si ispirano ai tagli cinesi e sono disponibili in 11 varianti.
Un esempio? Le ciglia finte con i cavalli a significare il successo o a forma di clown a significare la felicità ecc ecc.
Vi mostro in seguito alcuni particolari modelli proposti da PaperSelf.





 
Vi lascio il link del sito ufficiale http://www.paperselfstore.com/ e dello spazio dedicato da Sephora a PaperSelf Clicca!

2 commenti: