I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 18 ottobre 2011

Oggi parliamo di.. Idea Toscana "Cosmetici per il benessere"


Idea Toscana Skin Care nasce da due talentuosi Antonio Pieri e Ludovico Martelli che nel 2008 fondano e producono una nuova linea Cosmetica che rispetta l'ambiente,il territorio e la salute.
La linea cosmetica viene chiamata
Prima spremitura di Idea Toscana

 
La linea subito ottiene il marchio IGP essendo una linea cosmetica totalmente realizzata con Olio Extra Vergine d'Oliva Toscana.
"I prodotti della linea “Prima Spremitura” rispettano la materia prima e cioè l’Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico ed il suo Disciplinare di Produzione.
Ecco perché l’olio scelto, non viene modificato in alcun modo, utilizzandolo proprio come arriva dai frantoi, dopo aver conseguito la certificazione Toscano IGP”.
Non solo è biologico ma fa bene alla pelle, infatti è stato provato scientificamente che l’olio Toscano è particolarmente indicato come schermo contro i radicali liberi, causa dell’invecchiamento, in quanto è ricco di Grassi Monoinsaturi e Polinsaturi , ha una bassissima acidità ed é facilmente metabolizzabile dall’organismo umano, oltre ad essere ricco  di polifenoli, tocoferoli fra cui la vitamina E.   Ecco dunque ottimi prodotti nati da una grande idea."


"Il dosaggio dell'Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico è calibrato in funzione della tipologia e funzionalità del formulato cosmetico, in modo da non lasciare alcun residuo di untuosità, soprattutto tenendo conto che l'olio impiegato è un olio nativo, estremamente ricco, rispetto agli altri oli vegetali impiegati in cosmetica, di principi attivi, preziosi per la pelle. Per questa ragione i dosaggi di olio nei formulati cosmetici non necessariamente devono essere alti: la  materia prima impiegata è infatti di alta qualità e potere funzionale."

Che ne dite di questa Linea? Vi incuriosisce?
Se si, vi invito a visitare il loro sito ufficiale  http://www.primaspremitura.it/ita/index.php dove potete trovare tutti i loro prodotti e tutte le possibili informazioni sull'azienda.
Presto, inoltre, vi recensirò dei prodotti che mi hanno gentilmente inviato.
 

1 commento:

  1. Sono veramente patita di marche Eco-bio, o che comunque tendono ad ottenere inci-non-da-urlo!

    Veraente interessante, non vedo l'ora di sentire il seguito :)


    FollieDiMakeUp

    RispondiElimina