I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 22 settembre 2011

Review Duo Absolute Eye Color Catrice


Buonasera ragazzuole, volevo recensirvi velocemente e semplicemente alcuni prodotti Catrice.
Questo è un mono della "linea" (tutti gli ombretti, mono, duo, quad hanno questo nome) Absolute Eye Color dalla colorazione 030 "Once in a Blue Moon" composta da un'argento vivo (cialdina da 3g) e un blu glitterato scurissimo (cialdina da 2g di prodotto).
Questo prodotto è uno di quelli che mi è stato regalato dalle mie amiche per il compleanno quindi non posso e non voglio (eheh) sapere il prezzo.
Conoscendo i miei gusti preferiti in fatto di colore mi hanno appunto comprato qualcosa sul blu scuro e sull'argento. Un duo fantastico a mio parere. L'argento è ottimo come eyelighter e come ombretto a tutto uso (piega palpebrale e palpebra mobile, insomma tutto). Il blu invece è ottimo come intensificatore della piega palpebrale e usato in trucchi smokey, secondo me è perfetto, glitterato, scuro, bellissimo.
Cosa non è mi piaciuto? Niente, la polverosità è ai minimi, la pigmentazione è buona, e la durata, come tutti gli ombretti Catrice, è strabiliante.
Voi lo avete provato? O avete comunque qualche duo della Catrice? Tell me..




7 commenti:

  1. ma uffa! nella mia Coin non c'è Catrice! e ogni volta ke vedo recensioni mi vien da piangere :°( questo è davvero un bel duo!

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora provato nulla di Catrice, ma questo ombretto sembra stupendo, soprattutto il blu!

    RispondiElimina
  3. nemmeno io ho provato nulla, ma solo perchè non lo trovo nella mia città :(:(

    passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere!!
    sogniamore.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io non ho provato i duo..ma ho provato i mono e non sono niente male *___*

    RispondiElimina
  5. Ho qualche mono e una palette della limited edition Papagena...e mi ci trovo abbastanza bene!Fortunatamente alla Coin di Napoli lo stand è sempre ben fornito con la linea permanente..le LE invece vengono prese d'assalto ed è sempre difficile trovare qualcosa!Un baciooo

    RispondiElimina
  6. ciao! è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho commentato, in estate non ho avuto internet ma adesso sono tornata anche io col mio blog! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/09/pieces-of-summer-ireland-flowersetc.html

    RispondiElimina