I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 4 settembre 2011

Review Color Fever Eyeshadow Palette Kiko New Collection


Appena uscì la collezione Chic Chalet Kiko, ero subito rimasta estasiata dalle palette, colori vibranti e ottima pigmentazione.
Dopo una settimana dall'uscita ho comprato questa palette, la numero 02 "Luxurious Gold and Plum" che ha come colori protagonisti il verde e il viola/nero.
La Palette è composta da 4 cialdine quadrate di ombretti cotti dall'ottima pigmentazione e dalla formulazione Wet&Dry.
Il costo è di 12,90€ per 6 mesi di scadenza.
Come mi sono trovata!? Bene, devo dire che mi sono parecchio piaciuti i colori delle palette in generale, forse un pò rivisti e stravisti, però almeno in questa palette due dei colori erano abbastanza innovativi.
La pigmentazione è ottima, non pensavo essendo di base degli ombretti cotti.
Il finish è perlato, e la sfumabilità è abbastanza difficile, questo però permette di fare trucchi con un focus pesante sugli occhi (e non è sempre un difetto).
Molte si sono lamentate per la polverosità degli ombretti, io non l'ho per niente notata. Naturalmente non bisogna grattare l'ombretto per prendere un pò di colore, ma tamponare delicatamente il pennello o il dito.
La durata è abbastanza buona, naturalmente è difficile che colori così scuri restino perfetti tutta la giornata, la durata naturalmente è accentuata da un buon primer.






10 commenti:

  1. io ho la 01, anche la mia non è polverosa per niente infatti sono sorpresa delle review che parlano di polverosità... anche le altre in negozio non mi sono sembrate polverose...

    RispondiElimina
  2. @Dadda Infatti in un video in cui una ragazza diceva che erano ombretti polverosi, ho notato che non prelevava ma grattava il prodotto ed era logico che si formasse una patina di polvere.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella questa palette. Se non fosse che di questi colori ne ho davvero molti ci farei più di un pensierino! =)

    RispondiElimina
  4. cavolo che bella, è proprio quella che vorrei prendere...ma non so se sarà una cosa che compro e butto lì...mmm ci devo pensare ancora un po'..certo queste foto mi fanno prudere le mani!! :D

    RispondiElimina
  5. @Marta Io te la consiglio vivamente, sono colori particolari ma portabili!

    RispondiElimina
  6. uhm questa palette è veramente bella mi piace molto quel blu navy grazie per la review ancora devo passare da kiko per guardarle per bene...

    RispondiElimina
  7. @RikkuReed Si, davvero una bellissima review. Prego per la review e grazie a te (e a tutte voi) per averla letta.

    RispondiElimina
  8. Mi credi se ti dico che ancora non sono andata a vederla in negozio? Non riesco a trovare un attimo libero.

    RispondiElimina
  9. @Patri Ti credo guarda, ma ne vale la pena dai! Quando le ho viste, mi si sono illuminati gli occhi! Ahahha =) Fammi sapere quando le vedrai e cosa ne pensi nè!

    RispondiElimina