I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 27 settembre 2011

Review Absolute Eye Colour Quand Catrice (Palette)


Buongiornoooo ragazzuole.
Oggi volevo recensirvi due palette di Catrice che mi sono state regalate per il compleanno.
Una è il Quad della Absolute Eye Color nella colorazione 030 "OMG I Want That" tutta sui toni scuri e invernali. Le cialdine sono quattro, quad appunto, dove due sono da 2.5g e due da 1.5g.
I colori sono in crescendo, dal più chiaro (un champagne glitterato) ad uno scurissimo (un nero con glitter dorati e blu), passando da un verde smeraldo scuro (dal finish metallizzato) e da un bronzo (scuro).
La polverosità è rasente allo zero tranne che per la colorazione champagne dove l'ombretto produce una polvere glitterata orribile, ma fa niente, basta prelevarne poco e con delicatezza.
Un'altra cosa che non mi ha soddisfatto è stata la pigmentazione del verde, pessima rispetto agli altri colori, bisogna insistere insomma per avere un'ottima coprenza.
Per il resto la trovo una palette ottima per fare smokey o comunque trucchi scuri e invernali.
Voi che ne pensate? L'avete?





4 commenti:

  1. i colori li trovo abbastanza adatti a questa stagione e la pigmentazione sembra buona :) e si in effetti il verdi è un pò così così

    RispondiElimina
  2. Nei colori! Mi piaccono! :D

    RispondiElimina
  3. molto belli questi colori!direi autunnali!^_^
    la scrivenza mi sembra ottima!

    RispondiElimina