I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

sabato 20 agosto 2011

Review 50's girls reloaded Collection by Essence

Buon sabato ragazzuole e buon weekend, oggi volevo parlarvi di una delle poche collezioni di Essence che mi hanno altamente deluso. O almeno alcuni prodotti li ho trovato non degni di Essence in un certo senso.
Partiamo dalla parte cattiva..
Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è questo duo di ombretti, nella colorazione 01 I'm a Marine Girl, sui toni dell'oro e del blu.
Ora, a primo impatto, nello stand mi sembrava fantastica, amo l'oro e amo il blu, colori profondi e riflessati, facilmente abbinabili e facilmente sfumabili insieme.
La consistenza è buona, forse un pò farinosa. La cosa che odio è la pigmentazione simile ad alcuni ombretti della collezione Denim Wanted sempre di Essence, ve la ricordate?!
Ecco, la pigmentazione è pessima, i colori sembrano spenti e annacquati. Sono smorti..








L'altro prodotto che non mi è piaciuto per niente è il pennello a due parti, una piccola e una grande, dal costo di 1,99€ composto da un packaging semplice e pulito sui toni del blu.
Allora, cosa non mi piaciuto?! Tutto, ma forse anche perchè avevo alte aspettative, i pennelli Essence della linea permanente sono ottimi, mentre questo, bleahh.
Allora inanzitutto le setole sono plasticose e non morbide. Non sono dure certo, ma neanche morbide come il culetto di un bambino.
Non hanno un senso, diciamo. Non riesco a trovargli un lavoro. Per applicare l'ombretto non mi piacciono, assorbono troppo l'ombretto e quindi sulla palpebra rilasciano poco colore, per sfumare assolutamente no, troppo duri.
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che perdano colore e molte setole durante il lavaggio seppur delicato.



6 commenti:

  1. quando vidi questa collezione su internet sono impazzita, però dal vivo mi ha un pò delusa.. i colori mi sembrano un pò visti e rivisti... mah questa la salterò..

    RispondiElimina
  2. @Jale Concordo, i colori sono abbastanza monotoni!

    RispondiElimina
  3. Bel blog davvero =D <3

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda. Siamo nati da poco con il nostro blog ma mi farebbe davvero piacere averti tra noi =).

    http://themarvandiaries.blogspot.com/

    Il nostro primo Contest...Dacci un'occhiata e vieni a partecipare se ti va =D: http://themarvandiaries.blogspot.com/2011/08/contest-take-picture-to-your-beauty.html

    RispondiElimina