I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 2 agosto 2011

Maxi Review Liz Earle

Ciao fanciulle...
In questo post volevo recensirvi (con un sorriso a trentadue denti, capirete dopo il perchè) questi due prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente dalla Liz Earle a seguito della review vecchia che potete trovare qualche post più in giù...




Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è questo Tonico, Instant Boost Skin Tonic, venduto alla modica cifra di 12£ per 200 ml di prodotto (disponibile anche il formato sample di 50 ml a 4,85£) per 12 mesi di scadenza.
Allora, il tonico ha il classico odore di disinfettante, che personalmente adoro, ma è una profumazione delicata e fresca. Il post-applicazione è ottimo, lascia la pelle fresca e idratata, libera da sporco e robacce varie.
Lo adoro, anche perchè non ho mai usato così volentieri un tonico, molto spesso me lo scordo di applicare (ricordo che il Tonico non è un prodotto indispensabile ma ottimo da abbinare allo struccante/latte detergente per pulire la pelle perfettamente).
L'unica pecca è il beccuccio da cui fuoriesce il prodotto, lo trovo scomodo e non riesco mai a calibrare la giusta quantità.
Per il resto trovo che sia un prodotto ottimo e fresco, da provare insomma. 
L'Inci lo potete trovare a questo link ragazze Cliccami! e il prodotto lo potete trovare a questo link Cliccami ancora..




Il secondo prodotto di cui parlerò è questa crema viso, precisamente la Skin Repair Light Moisturizer, che costa 17.50£, leggermente di più rispetto al tonico, per 50 ml con 12 mesi di scadenza.
La crema è ottima, idrata bene la pelle e si assorbe in poche secondi.
L'applicazione risulta facile anche come base trucco data la scarsissima untuosità e appunto l'assorbimento immediato. L'ho trovata ottima.. 
L'Inci lo potete trovare a questo link Cliccami! e il prodotto a questo  Clicca! 




2 commenti:

  1. Ottimi prodotti,mi sono trovata benissimo con tutto quello che ho avuto modo di provare!Mi sono appena inscritta al tuo blog...:)

    A presto,
    Alis

    RispondiElimina