I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 18 luglio 2011

Review Vital Radiance Revlon





Chi di noi non è alla ricerca costante del primer perfetto? Sempre lì, a provare e riprovare mille basi miracolose che promettono di far durare il trucco per ore e ore..
Bene, io posso confermare che sono una di queste persone. 
Ho prova il Primer Potion (famosissimo) di UrbanDecay, il Primer di Kiko, il Primer di Elf, il Primer di Catrice, quello di Zoeva, insomma ho la possibilità di fare paragoni e di sceglierlo come secondo Primer preferito di sempre. Il primo è quello di Zoeva comunque.
Ho comprato questo Primer su Ebay.co.uk al modico prezzo di 3,60£. Insomma una bazzeccola. Leggendo alcune review su internet ho trovato pareri discordanti, alcune dicevano che era pessimo, troppo denso, altre lo osannavano. Mi sono fidata a comprarlo, che poi per un prezzo così ridicolo non poteva che andarmi bene, si spera. 
Sono rimasta davvero soddisfatta. Mi è arrivato in 15 giorni dall'Inghilterra (era il periodo della catastrofe nucleare alle Poste Italiane) e quindi sono rimasta soddisfatta anche dalla poca attesa, contando che certi pacchi ordinati con questo mi sono arrivati dopo un mese.
Il venditore e il link dell'offerta è questo Comprami! (eheheh :D ). Ha oltre 6000 feedback positivo quindi mi sono subito fidata. 
La cosa particolare del Packaging di questo prodotto è l'apertura. Come posso spiegarvi.. Allora bisogna ruotare il tappo e poi aprire il prodotto, insomma va vista l'apertura.. Per chi cura l'estetica del prodotto è un buona visione.
La consistenza del primer è cremosissima, non grassa o unta, cremosa. Il finish è totalmente Matt e la resa sull'occhio funge anche da correttivo per discromie della pelle della palpebra. 
La durata dell'ombretto viene portata ai massimi livelli. Credevo che essenso così cremoso potesse far andare nelle righette l'ombretto e invece no! Nel modo più assoluto, fa durare l'ombretto per ore e ne amplifica, neutralizzando il colore della palpebra, il colore e i riflessi dell'ombretto usato.
Che dire di più? Lo adoro e lo stra consiglio!

 

5 commenti:

  1. da prendere in considerazione allora!!;)

    RispondiElimina
  2. ho molti primer da finire! in futuro lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Ho solo il primer Kiko quindi non mi dispiacerebbe provarne qualcun'altro per vedere le differenze...

    RispondiElimina
  4. eheh..sembri me..tra primer kiko,urban decay ,e.l.f. (dal base al minerale al eye primer e liner saler della linea studio)e un mac ...praticamente ne devo finire una marea..ma questo l'ho aggiunto nella lista dei prossimi acquisti perchè va assolutamente provato..!!;) un bacio forte...le tue review sono sempre interessantissime!!!

    RispondiElimina