I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 28 luglio 2011

Review Stay With Me Longlasting Lipgloss Essence

Diciamo che ultimamente ho una passione irrefrenabile per lipgloss e lipstick, e quindi mi sono lasciata convincere da questi nuovi Lipgloss di Essence che costano 2,49. Li ho presi in due colorazioni : la prima è Kiss Kiss Kiss che è la numero 07, è un rosso ciliegia molto forte dalla boccetta, mi sembrava carino e insomma l'ho voluto provare, l'altro è Candy Bar ed è il numero 03 che invece è un rosa virante al rosso.
La particolarità di questi Lipgloss è l'applicatore, in silicone è composto da due palline, una in cima e una sul fondo con un'astina in mezzo (non sapevo come spiegarlo ehehe). L'altra particolarità, promessa, è la durata. 
Di questi Lipgloss mi è piaciuto l'applicatore, che ho trovato comodo e maneggevole, e i colori. Per il resto la durata non è ottima, è nella media ma non è niente di che. Diciamo che dopo poche ore, come quasi ogni lipgloss, va via. Non risulta molto appiciccoso ed ha un buonissimo sapore di ciliegia.
Non sono dei pessimi prodotti, sono nella media qualitativa di Essence secondo me. Per 2,49€ non potevo aspettarmi di meglio. 
Vi lascio alle foto..






7 commenti:

  1. ho anch'io il rosso, e ti dirò.. a me non mi hanno molto entusiasmato, tra l'altro me li aspettavo anche più pigmentati!certo che per 2,49€ non ci si poteva aspettare di meglio, insomma per me sono dei comuni gloss!

    RispondiElimina
  2. @NonSoloMakeUp! Bè si sai, niente di entusiasmante, però insomma non sono neanche pessimi.. Non so se comprerò altri colori cmq,magari il viola.. Tu hai altri colori (oltre il rosso)!?

    RispondiElimina
  3. ho letto recensioni che reputano questi gloss buoni o medio-buoni, nessuna pessima, quindi credo che mi convincerò a comprarlo anche io! :)

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. no no infatti non sono pessimi, dei comuni lipgloss! l'altro colore che ho è lo 04 Trendsetter, è un fucsia!

    RispondiElimina
  5. io ho il coral. Insomma, li trovo dei semplici lipgloss, un pò appiccicaticci (il mio ragazzo li ha odiati più degli altri), durata bassa, leggermente più lunga dei normali lucidalabbra, ma nulla di che.
    Però mi piacciono i colori! :-D

    RispondiElimina
  6. ho il n°06 e mi trovo molto bene anche con la forma dell'applicatore

    RispondiElimina
  7. io no li ho provati ma i colori sono molto belli

    RispondiElimina