I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 27 luglio 2011

Review Red Emotion Satin & Sheer Lipstick Kiko


Uno degli acquisti di Kiko per i saldi sono stati questi due rossetti della linea Red Emotion pagati 3,00€ per 4.2 ml di prodotto per 18 mesi di scadenza.
I colori che ho preso sono stati il numero 203 che è un'arancio acceso, quasi neon, della linea Satin e il numero 107 che è un rosa candy baby barbie (ehehe) della linea sheer.
Quando li ho comprati cercavo dei colori particolari, dei colori focus. E ho trovato loro.. sono perfetti..
Inanzitutto sono molto pigmentati, nonostante uno di loro, quello rosa, sia sheer io l'ho trovato della stessa pigmentazione di quello satin.
La consistenza del rossetto è burrosa, morbidissima, quindi idrata perfettamente le labbra e ha una durata nella media, 3 ore massimo. Un'unica nota negativa è alla fine della durata, quando ormai il rossetto è stato consumato dal tempo, piccoli residui si trovano tra le rughette delle labbra ma questo è semplicemente dovuto alla consistenza così burrosa del rossetto.
Un'altro piccolo difettuccio potrebbe essere il fatto che essendo così morbidi, sono facili da rovinare (come potete vedere anche dalla foto) ma è un fatto puramente estetico.
Per il resto li trovo adorabili..
Vi riporto qua sotto la descrizione più particolare data da Kiko che descrive anche le propietà emolienti e anti-età del rossetto..
"Rossetto semi-trasparente luminoso, dal delicato effetto glossato.
 La sua formula arricchita con Micro-Mirroring Complex garantisce lucentezza cristallina e comfort a lunga durata.
La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti crea un film lucido particolarmente omogeneo che esalta la purezza e la fedeltà del colore.
 Morbida ed emolliente - grazie alla presenza di olio di riso e vitamina E- la texture ultrascorrevole di Red Emotion Sheer Lipstick sublima il volume delle labbra con un effetto lucido intenso dalle preziose virtù anti-età.
Leggermente aromatizzato alla vaniglia, non contiene lanolina.
 In 9 sfumature emozionanti."

 



6 commenti:

  1. l'arancione è molto bello! anch'io adoro i rossetti della kiko red emotion! sono morbidissimi! io ho il num 103 che si chiama rose regal!

    RispondiElimina
  2. @Silvia Si sono davvero bellissimo, ho intenzione di prenderne altri!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    come ti avevo detto via facebook avevo preso un ombretto cotto il Colour Sphere Eyeshadow il verde malachite n° 33 è un azzurro verde con dei bellissimi riflessi ieri sera l'ho testato con il primer della zoeva e la base del long lasting ottanio come basi è resistito dalle 19 alle 2 passate insieme per la prima volta non è andato nelle pieghette anche un ombretto della palette da della elf ( forse ho trovato il modo per far resistere meglio quegli ombretti che a volte si dissolvono al sole...intendo quelli della palette da 100) presto metterò le foto sul mio blog....baci buona serata Alex

    RispondiElimina