I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 17 luglio 2011

Review MineralePuro


Per l'uscita della nuova collezione estiva MineralePuro ho comprato tre sample size di ombretti.
Mi sono costati 3,50€ l'uno e sono Jar da 1g ciascuna dalla scadenza di 12 mesi.
I colori che ho acquistato sono tre :
1. Amarena. Un rosso/rosa dai riflessi aranciati. Brillante, sull'occhio ha una buona resa, forse risulta un po più scuro rispetto al colore che si vede dalla Jar e dal sito.
2. Papaya. Un giallo brillante, non molto acceso, adatto sopratutto come opacizzante della palpebra o come base ombretto per un look sul giallo o sui colori chiari.
3. Oltremare. Non poteva mancare un ombretto sull'azzuro nel mio ordine. Questo è molto particolare, brillante, azzurro mare, bellissimo.
Possono essere usati, come quasi tutti gli ombretti MineralePuro, anche sulle guancie come Blush, sulle unghie come smalto e sulle labbra come lucidalabbra o rossetto. Per usarlo come rossetto basta aggiungere qualche goccia di lucidalabbra, come smalto basta aggiungerne uno trasparente e come blush basta applicarlo in piccole dosi con un pennellone.
La pigmentazione, come vedrete dallo swatches,è ottima. Buona sfumabilità e ottima durata.
L'applicazione dell'ombretto minerale (e di conseguenza di tutti gli ombretti a polvere libera) io l'affronto così. Applico il primer, una leggera passate di gel per glitter (uso l'economico gel di Madina) e poi applico l'ombretto. In questo modo il colore risulta pieno e la durata risulta prolungata senza svolazzamenti inutili.
Io li consiglio caldamente, anche perchè la spedizione costa 6 € e viene effettuata con SDA nel giro di 48/56 ore.
Vi lascio alle foto, parlano da sole.. (ah, mi stavo scordando, mi hanno inviato anche un sample dell'ombretto Avorio, un bellissimo bronzo illuminante e riflessato verso l'oro)






5 commenti:

  1. Sono tutti e tre belli, ma "amarena" sembra davvero favoloso!

    RispondiElimina
  2. grazie degli swatches! vorrei vedere quanto è chiaro il fondo Avorio se possibile, graaaaazie :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto il rosso arancio di amarena!
    Romina

    RispondiElimina
  4. cioè questi si che sono formati mini belli pieni altro quelli di neve che la jar è mezza vuota!!

    RispondiElimina