I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 28 luglio 2011

Review Dazzle Me! Eyeshadow Collection2000




Voi comprate spesso da Ebay!? Ecco, se si, capirete quando, prese dalla noia, vedete delle cavolate su ebay, che magari costano poco più di 1,00€ , e successivamente prese dalla disperazione le comprate senza nessuna speranza di rimanerci soddisfatte. Vi capita mai?!
A me si, molte volte, e questo è stato uno dei miei bottini. Sono 3 pigmenti della Collection2000, una marca assai economica, pagati poco più di 4,00€ comprese spese di spedizione.
Sono 3 colori molto diversi tra loro e particolari, un verde oliva (Lustrous), un arancione fluo (Jaffa) e un azzurro scuro (SpellBound).
Il quantitativo è enorme, più dei pigmenti di Mac, e nonostante il quantitativo esatto non sia riportato sulla confezione posso assicurarvi che vi durerà per anni (naturalmente usandolo sporadicamente eheheh).
Detto questo sono degli ottimi ombretti, dalla durata e dalla pigmentazione straordinaria e dalla sfumabilità ottima. 
Per la durata basta mettere un buon primer e potete assicurarvi ore e ore di resa perfetta del trucco.
Un ulteriore pregio è il fatto che pur essendo dei pigmenti, non sono svolazzanti ma anzi compatti.
Questo è il link del venditore da cui li ho comprati (e inoltre ne sto aspettando altri due, un'oro e un'argento) clicca!. Detto questo vi lascio alle foto che MENOMALE parlano da sole.







8 commenti: