I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 14 luglio 2011

Review Cleans & Polish Liz Earle

Ed eccomi tornata dopo un mese d'assenza causa vacanza estive parecchio prolungata, non sono partita, ma mi sono presa un mese di vacanza da pensieri e impegni sia di piacere (come il blog) che veri..
Ma sono qui, ora e ho un milione di prodotti da recensire e provare. 
Ho deciso di dedicare le prime review ai prodotti ricevuti gratuitamente grazie a voi..
Liz Earle, sito inglese Clicca! , mi ha inviato un mese fa quasi questo detergente dalla consistenza cremosa, quasi spumosa, dall'uso semplice e  adatto ad ogni tipo di pelle e età.
Il modo per usare questo prodotto è molto semplice, nella confezione troverete anche due panni in microfibra riutilizzabili bianchi che aiuteranno nell'utilizzo di questa spuma.
Basta prenderne una noce o due, massaggiarla su collo e viso (truccato o apparentemente struccato) e pulire il tutto col panno in microfibra. Infine risciacquare il viso con dell'acqua tiepida e il gioco è fatto! Tutto spazzato via, trucco, impurità, sparite dal mio viso che resta liscio e pulito.
Disponibile in tre formati, prova da 50 ml, da 100 ml e da 200 ml. Il panno viene venduto esclusivamente nello Starter Kit che costa leggermente di più.
Il prezzo comunque si aggira intorno alle 15 £ naturalmente abbasandosi nei formati più piccoli.
Qui Clicca! potete trovare l'immagine dei 9 formati disponibili.
La lista degli ingredienti è questa Cliccami!, disponibile sul sito oltre alle 500 review (ho guardato quelle riguardo questo prodotto e mi sono fatta un'idea).
Mi sono davvero trovata bene con questo prodotto, ha una consistenza delicata. Non ho avuto rossori o comunque problemi alla cute dopo il primo e durante l'utilizzo di questo detergente.
Non lo consiglio come struccante perchè non ho riscontrato un'ottima pulizia del mascara o comunque dei prodotti occhi, è ottimo, invece come detergente.
Vi lascio alle foto...

 


2 commenti:

  1. io invece l'ho apprezzato molto come struccante :) ho scritto una recensione qualche tempo fa sul blog se ti può interessare

    RispondiElimina
  2. è UN PRODOTTO FANTASTICO IO LO AMO!!! NE HO APPENA FATTO LA RECENZIONE! ^_^

    RispondiElimina