I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 25 luglio 2011

Maxi Review UrbanDecay

Buongiorno a tutte! Spero abbiate passato un bel weekend!
Iniziamo questa settimana con una recensione di 3 prodotti UrbanDecay. Una palette e due cream eyeshadow.
Li ho comprati tutti e tre da ebay.co.uk.
Partiamo dalla Palette, si chiama Preen Shadow Box e l'ho pagata 15£ comprese le spedizioni. Composta da 6 ombretti, una matita nera 24/7 e un sample del primer potion classico.
I colori passato da un pesca glitterato ad un verde scuro, e passando ad una breve descrizione per ciascuno dei sei troviamo : Snatch che è un rosino scuro glitterato, Mildew che è un verde riflessato verso il nero bellissimo, Flash che è un viola scuro, Painkiller che è un azzurro abbastanza chiaro, Smog che è un marroncino medio e Toasted che è naturalmente un marrone tostato quindi virante allo scuro.
I colori sono molto pigmentati, dal finish perlato e metallizzato (adorooo). L'unico piccolo difetto è la polverosità del prodotto, quindi consiglio, quando lo applicare, di stare abbastanza attente a non rovinare la base viso sporcandoli con i residui dell'ombretto.
La matita è ottima, un'ottimo nero, glossy, dalla lunghissima durata e  dalla sfumabilità ottima. Il primer naturalmente è ottimo ma sinceramente non lo acquisterei in formato normale, non so, non mi convince il packaging che porta ad un'enorme spreco di prodotto e alla consistenza del primer, lo trovo troppo liquido e cremoso per i miei gusti.







Come potete vedere i colori sono davvero pigmentati, il packaging generale della palette è semplice ma bello, insomma io l'adoro come palette.
Passiamo ora gli altri due prodotti, sempre comprati da ebay.co.uk, di UrbanDecay. Sono due eyeshadow in crema, dall'applicatore semplice e dal packaging argentato.
Li ho pagati tutte e due 15£ comprese spedizioni. 
Sono sempre alla ricerca dell'eyeshadow in crema perfetto, alcuni sono poco pigmentati, altri sono troppo cremosi e oleosi, questi sono perfetti!
Davvero, ottima pigmentazione, zero oleosità, anzi sono parecchio pastosi e quindi non si corre il rischio che vadano nelle pieghette.
I due colori che ho comprato sono bellissimo, sono Grass che è il verde scuro e Radium l'azzurro blu splendido.
Li stra consiglio, sono semplici da applicare e sono un'ottima base.





9 commenti:

  1. stupendissima questa palette!! la vogliooooo XD

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma che belli!!amo UD!! qual'è il link del rivenditore??

    RispondiElimina
  3. Io amo Urban Decay: ombretti favolosi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!sono stupendi questi acquisti!anch'io vorrei sapere il link del rivenditore :-)..magari mi rispondi per email a:LongoFloriana@yahoo.it
    Grazie in anticipo ^ - ^

    RispondiElimina
  5. Allorraaa, questo è il link del venditore per la palette
    http://myworld.ebay.co.uk/pudsey1114/?_trksid=p4340.l2559
    invece questo è per gli eyeshadow
    http://myworld.ebay.co.uk/loopylus10/?_trksid=p4340.l2559

    RispondiElimina
  6. Bellissima la palette e i due ombretti cremosi.
    Adoro qualsiasi palette della UD soltanto per il packaging, figuriamoci aggiungendo degli ombretti così belli. (Li adoro tutti, forse unpo' meno il viola e il verde scuro). Stupendi l'acquamarina e i beige-rosa!

    http://folliedimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. la palettina l'avevo gia vista da Sephora una volta ma quando sono tornata a prenderla non c'era più....bellissima !!!! UD mi piace troppo! ediamo se sono fortunata stavolta :) ihihihi
    grazie x la review!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa palette!
    e comunque hanno cambiato confezione al primer recentemente, ha mantenuto il tappino in quel modo ma ora è a tubetto e non a boccettina quindi penso che si sprecherà di meno, non so se è già in commercio da noi io l'ho vista sul sito ufficiale.

    RispondiElimina
  9. @Patri bene daii! Non vedo l'ora di vederla allora!

    RispondiElimina