I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 18 luglio 2011

Maxi Review BellaOggi Makeup


Due settimana fa mi sono stati inviati gratuitamente questi 4 prodotti Bellaoggi (in verità, chiedo perdono, erano cinque, ma l'eyeliner non mi sono ricordata di fotografarlo).
Mi sono stata inviati, quindi, un'ombretto, un mascara, uno smalto, un'eyeliner e una matita kajal.
Partiamo da una panoramica della Casa Cosmetica, questo è il link del sito ufficiale Clicca! dove potete consultare il catalogo sia in formato PDF che in formato FlashPagePif. 
Marca parecchio economica, basta leggere le opinioni su internet, promette dei prodotti appunto convenienti, ma di qualità.
Ed ecco la review..
Iniziamo con il Mascara. Si chiama Lash Up & Curve. Viene descritto come un mascara separa ciglia e incurvante. Lo scovolino è ricco e definito, non permette un'infoltimento delle ciglia però che invece rimangono separate e cariche di prodotto.
Ed è forse questo un difetto, il nero è troppo carico e quindi non asciuga subito. Non è un problema grave, certo, però consiglio sempre di usarlo con parsimonia e farlo asciugare per qualche minuto in modo da evitare fastidiosi grumi sopra e sotto gli occhi.
Il nero, come già detto, è intenso e lucido quindi permette di colorare perfettamente le ciglia.
In concomitanza del mascare volevo parlarvi anche della matita Kajal nero intenso. Bellissima, subito amata, l'ho studiata a fondo. Ha un'ottima durata anche all'interno dell'occhio (essendo un Kajal è ottima per l'interno dell'occhio), un'effetto glossy e intenso, dallo swatch potete notare come il tratto sia pieno e corposo.
Non ho trovato fino ad ora difetti, la mina è morbida e delicata.
La matita è disponibile in 10 colorazione tra cui un'azzurro intenso, la nera comunque è la numero 02.










L'altro prodotto (che purtroppo non ho le foto uff) è l'eyeliner Deep Intense. Lo scovolino è in feltro quindi permette di fare un tratto pieno e uniforme ma anche sottilo e più affusolato insomma. Il nero è intenso, la durata è media non essendo Waterproof.  L'applicazione è facilitata dallo scovolino, mi trovo sempre bene con una punta in feltro, è precisa e comunque permette una buona manualità.

Il prodotto che mi ha più entusiasmato è stato questo duo di ombretto, dal colore chiaro e dalla mezzaluna verde scuro riflessato. Ottima pigmetazione e durata, sul catalogo non trovo riferimenti, ma è un buonissimo prodotto. Non è polveroso, il colore chiaro è ottimo anche come illuminante e/o eyelight occhi.



L'ultimo prodotto che mi ha poco entusiasmato è stato lo smalto. Promette la durata di una settimana, promessa mantenuta?! Mmm, direi no. Intatto mi è durato 3 giorni senza base/top coat. Certo è una buona durata, ma promettendoci una settimana, mi aspettavo di meglio.
Il colore è fantastico, un'azzurro riflessato dal finish metallico come piace me. L'unica cosa è la coprenza, pessima, bisogna farne tre di passate per avere una coprenza pari al colore della boccetta.
Insomma non mi ha entusiasmato così tanto. Il riferimento del colore è il numero 27.

6 commenti:

  1. dove compri le cose della bellaoggi make up?

    RispondiElimina
  2. anch'io vorrei sapere dove trovarli.. :)

    RispondiElimina
  3. Guardate, sinceramente sul sito non riesco a trovare nessun riferimento. Dovrebbe essere venduta nei supermercati, comunque per avere maggiore informazione provate a mandare un'email a questo indirizzo
    info@eurostylespa.com

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio, provo a vedere in qualche supermercato, poi magari se hai notizie più precise non è che scrivi un post coi dettagli? ti ringrazio in anticipo! :)

    RispondiElimina
  5. molto carine queste cose, in particolare molto interessante è la matita è l'ombretto!

    RispondiElimina
  6. Ho visto spesso le trousse di questa marca da Acqua&Sapone ma visto che non si possono vedere i colori non le ho mai comprate...
    La matita nera è fantastica, quel nero è intensissimo mi piace e voglio vedere se riesco a trovarla.

    RispondiElimina