I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

giovedì 21 luglio 2011

Maxi review BellaOggi Makeup Reloaded

Siccome mi sono accorta di aver tralasciato ben due prodotti (mi scusi con la società e con voi per la mia scelleratezza e sbadataggine) dei 6 che mi erano stati inviati gratuitamente dalle BellaOggi ho deciso di fare una seconda review.
Iniziamo a parlare dell'eyeliner, ho già fatto una piccola review nel post precedente Cliccami! . Non ho molto da aggiungere, è un modesto eyeliner, diciamo che è un'alternativa economica ai famosissimi Eyeliner (non farò nomi :D ) di altre marche più famose e costose.
L'applicatore, come già detto, è in feltro, piccolo e preciso. Preso di punta permette di fare una linea semplice e definita e preso di sbieco permette di fare una linea un pò più spessa, sfumata ai bordi e più evanescente insomma.





L'altro prodotto di cui ho dimenticato l'esistenza è questo Lipgloss chiamato 3D Light Gloss nella colorazione numero 06 cioè un pesca scuro sbrillucicante di glitter dorati e illuminante. Lo scovolino è il solito dei Lipgloss, è leggermente tozzo come scovolino ma permette una buona applicazione sia nella parte più ciocciotta delle labbra che nella parte più magra delle nostre labbra. 
Colgo l'occasione per ricordare che il Lipgloss, per un'effetto leggero e illuminante, si applica nella parte centrale delle labbra sfumandolo con dita o con l'applicatore verso l'esterno.
La durata è buona, non è assolutamente appiccicoso, anzi è illuminante e converisce alle labbra uno splendido odore e una splendida lucentezza.
Insomma è stata una bella scoperta questa marca, sento solo di sconsigliare lo smalto.




4 commenti: