I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

venerdì 22 luglio 2011

Maxi Review Beauty Uk Makeup

Non smetterò mai di ripeterlo, grazie a voi ho avuto la possibilità di provare molti prodotti gratuitamente di diverse case cosmetiche e di benessere.


Questi due prodotti mi sono stati inviati da Beauty Uk un mese fa ormai, e ho potuto testarli ampiamente.
Il primo è un LipLust, un lipgloss da colore pieno e corposo, con un brutto applicatore.
Il colore e la durata sono ottime, il colore è corposo e la durata è ottima considerando che è un lipgloss, la consistenza è cremosa ma non appiciccosa e rende le labbra uniformi e piene.
Sull'applicatore invece ho da ridire, lo trovo scomodissimo, non riesco a uniformare il colore e non si riesce a calibrarlo bene, al contrario, ai lati della bocca.
La colorazione che mi è stata inviata è la 03 Date Night, appuntamento di notte, io sinceramente (al di là del nome) lo trovo parecchio bello usato magari di giorno, verso l'ora dell'aperitivo.
Non so, mi entusiasma il fatto che abbia trovato un lipgloss così leggero e corposo..






Il secondo prodotto che ho ricevuto è stato questo Pearl Eyeliner nella colorazione Oceania, bellissimo colore niente da dire, ma l'applicatore lo trovo scomodo e non riesce a fare una linea continua di colore. Il colore è brillante, luminoso, ben pigmentato, ma trovo appunto impossibile con un'applicatore così duro e poco malneabile un'applicazione densa e colorata.
La durata è buona, ma trovo scomodissimo usarlo per il motivo che ho citato sopra. Non mi è piaciuto per niente, avrei preferito un packaging più semplice ma una buona manualità.

Lo swatch a sinistra è dovuto a più passate di colore, mentre quello a destra con una sola passata di colore.


3 commenti:

  1. Peccato per l'eyeliner..sembrava molto bello :(((

    RispondiElimina
  2. il colore dell'eyeliner è molto molto bello.. cavolo però che riga brutta che fa!

    RispondiElimina