I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

domenica 5 giugno 2011

Review Sparkle Eyeshadow Palette Sleek

Buona domenica ragazzuole. Come state?! Spero bene.
In questo post recensirò una nuova palette Sleek che ho camprato su Ebay.com una decina di giorni fa. L'ho pagato 7.99£ e il venditore da cui lo acquistata è Other97 .
La Palette è composta, come al solito, da 12 cialdine, una buona scrivenza, un'ottima sfumabilità e una leggera polverosità di alcuni colori.
Questa Palette è denominata Sparkle poichè 10 cialdine sono complete di glitter e riflessi e due sono esclusivamente riflessate.
Vi lascio a swatches e foto.
So che è cortissima come review, ragazze, ma ormai ho recensito 4 Palette Sleek scrivendo quasi sempre le stesse cose e rimanendo sempre dello stesso parere positivo nutrito per questo tipo di prodotto. Quindi vi raccomando di Leggere le vecchie review per avere pareri più dettagliati.










2 commenti:

  1. davvero bella questa palette!!! Io adoro gli ombretti sparkle ^_^

    RispondiElimina
  2. Quando ho comprato le mie ero molto tentata anche da questa ma poi ho rinunciato perché tra gli ombretti singoli che ho già alcuni erano simili e/o comunque ugualmente scuri.

    RispondiElimina