I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 1 giugno 2011

Review BIVALVE Color Light Eyeshadow Madina



Madina Clicca! è una delle marche cosmetiche che più amo acquistare in Internet. La amo sopratutto nel periodo dei saldi dove posso trovare sconti e offerte davvero succulenti.
Queste tre cialdine fanno parte della Linea Color Light e le Bivalde non sono altro che delle cialdine con una base magnetica.
Costano 2,20 e sul sito sono disponibili 12 colorazioni.
Nel primo ordine ho acquistato questi tre colori che sono :
- Codice 10. Un blu scuro, quasi un blu notte, pieno di glitterini e riflessi.
- Codice 07. Un bellissimo azzurro riflessato verde acqua.
- Codice 09. Un bellissimo azzurro con base e riflessi blu.


Diciamo che mi ha subito colpito, dall'immagine del sito, la presenza di questi riflessi quasi metallici e questo finish glitterato ma non troppo. Ho fatto un trucco l'altro giorno, e ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Inanzitutto non sono polverosi. Sono ottimi usati bagnati con del FixPlus o della semplice acqua e la durata è una delle migliori. Con un buon primer occhi possono durare tutta la giornata senza troppe difficoltà. E pur essendo leggermente cremosi, questi ombretti non vanno assolutamente nelle pieghe.
Da asciutti divengono poco riflessati e , appunto, l'ideale è usarli bagnati.
L'unico inconveniente!? Sono glitterati e a fine giornata queste simpatiche paiuzze inondano anche il viso. L'unico problema è appunto questo.
Vi lascio a foto e swatches..
In ordine da Dx a Sx 09-10-07 








Qui in ordine da Dx a Sx 10-09-07

3 commenti:

  1. Ciao
    tranne il blu gli altri due li ho anch'io e ti consiglio anche il giallo perchè è molto bello e con l'estate è un colore che si potrebbe usare maggiormente baci buona giornata Alex
    P.S se hai voglia di fare un giro nel mio blog ho fatto una rewiew sui pigmenti zoeva http://alexcri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. le bivalve sono piaciute tantissimo anche a me!

    RispondiElimina
  3. le adoro anche io!! infatti ho fatto un post da pococon la mia palette completamente composta da color light...se prendi almeno 15 bivalve la palette magnetica te la regalano!

    RispondiElimina