I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 8 giugno 2011

Post di aggiornamento number 2

Ma cosa sta succedendo alle Poste?! So che ci sono stati grossi casini con i computer ma (imprecazione poco educata) non si può fermare il mondo! Aspetto pacchi da ormai un mese, o non arrivano o ne arrivano 11 in un sol giorno, che per carità, va bene, però insomma non è che posso aspettare per l'eternità!
Sfuriata iniziale, a casa Lara tutto bene, si procede. Martedì 21 se tutto va bene partecipo ad un corso trucco sposa, così poi potrò lavorare in quell'ambito anche se NON intendo fermarmi qui.
A proposito, voi sapete se con un'attestato del genere si possa richiedere la Mac pro Card!?
Una delusione!? Fraulein, sto aspettando ormai da 20 giorni e ancora niente, prima arrivavano i pacchi entro 10 giorno, ora no. Ma fa niente, si aspetta.
Poco fa mi è arrivato il pacco Zoeva con due adorati primer (li adoro! Voi no?), due paia di ciglia drammaticamente stupende e un set di ciglia finte a peletti (non so come dirlo).
Sabato truccherò, finalmente oserei dire, la madre dello sposo del matrimonio che vi dicevo. Vi giuro, a parte gli scherzi, ho provato 8 paia di ciglia finte per accontentare madre, figlio, parenti e nipoti.
Ma fa niente, tutto fa brodo.
Voi come state?

2 commenti:

  1. Le poste stanno creando tantissimi problemi a tutti, fortunatamente non ho avuto bisogno di andarci ma le mie nonne in questi giorni erano elettriche perché non potevano prendere la pensione.
    Sono molto felice per te per quanto riguarda il concorso ed il trucco che devi fare per il matrimonio.

    RispondiElimina