I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 24 maggio 2011

Review Powder Brush Catrice

Dopo sfoghi e disperazione passiamo ad argomenti più leggeri dai..
Mi considero un'amante sfrenata dei pennelli a setole nere, e questo ne è testimone.
Appena l'ho visto, un paio di settimane fa, nello stand NUOVISSIMO (e menomale..) della Catrice alla Coin di Pz Duomo ho deciso di non farmelo scappare. Costa 4,99€ ed è consigliato l'uso per la cipria e polveri illuminante.
Le setole nere, sintetiche, gli conferiscono una morbidezza assoluta e una buona densità a livello di setole.
Il manico e l'intero pennello è nero. Decisamente un buon packaging, non so mi piace.
La densità delle setole, come già detto, è buona, non perde peli ne colore, e al settimo lavaggio ormai non ha ancora mostrato segni di cedimenti anche a livello di manico.
Contenuto in una pratica bustina può essere portato benissimo anche in borsa.
Detto questo lo consiglio a pieni voti. Costa poco e l'ho trovato al pari di pennelli Zoeva e Mac in quanto a morbidezza e durata.
Ottimo Catrice!






1 commento:

  1. buon per te.. io l'unico pennello che ho provato è quello piccolo da ombretto e mi ha perso un sacco di setole e colore..-.-

    RispondiElimina