I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

martedì 3 maggio 2011

Review Paint Peintures Mac

Inanzitutto volevo dirvi grazie 512 volte.. Ho sempre avuto il sogno di possedere un blog con tantissimi iscritti e tantissimo seguito e grazie a voi, solamente a voi, è successo. Stiamo crescendo sempre di più, e questo mi rende veramente felice. 
Seconda cosa, ho cambiato il format di scrittura, più centrale, e terza cosa, avete consigli per migliorare la grafica!? C'è qualche anima pia che vorrebbe aiutarmi?!

Detto questo partiamo con la review del prodotto. Questo è un dei famosissimi Paint Peintures di Mac, un prodotto creato come ombretto in crema ma che funge, secondo me, anche come base e in certi colori, come illuminante.
Io ne posseggo due, uno di colore neutro (Bare Canvas) e un'altro, questo, nel color rosato chiaro illuminante (Stilife) che è adorabile come illuminante e eyelight.
Come illuminante si adatta di più a sottotoni di pelle rosati (presto un post su come capire il sottotono di pelle) dato che crea un'effetto illuminanto e,appunto, rosato.
Sono 6,5 g di prodotto, e aderiscie all'iniziativa BackToMac.
L'Inci purtroppo non lo trovo.. Voi ne sapete qualcosa!?
Detto questo trovo che sia uno degli ombretti in crema migliori. Ha una buona durata, non va assolutamente nelle pieghette, facile da stendere. Non asciuga velocemente, quindi avete tutto il tempo di sfumare e impiastrare bene. :D
Non trovo tantissimi difetti, forse il tubetto un pò scomodo, esce poco prodotto, e la mancanza di Inci sulla confezione (non amo i prodotti che lo riportano solo sulla scatola, si butta normalmente).
Il costo purtroppo non me lo ricordo, regalato dal papi (ihih).
Vi lascio comunque ad una foto del prodotto e uno swatches (con flash e non).






5 commenti:

  1. li uso da anni, a mio parere sono i migliori prodotti mac... più degli ombretti!

    RispondiElimina
  2. è un prodotto di cui non si parla spesso, buono a sapersi...

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè non ne ho ancora comprato uno ^_^
    Utilissimo post
    Grazie

    RispondiElimina
  4. nemmeno io li ho ancora provati! grazie della review!

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. è uno dei prodotti che volevo provare ma ancora non ho acquistato, ci farò un pensierino! ^_^

    RispondiElimina