I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

lunedì 2 maggio 2011

Review Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko

Li ho amati alla follia, e li amo tuttora. Sono prodotti che mai smetterò di comprare. Ormai Kiko sta alzando i prezzi e abbassando la qualità e secondo me questi sono uno dei pochi loro prodotti che continuano a non deludermi.
Ultimamente ne ho comprati altri due, uno della Collezione permanente e uno della collezione Kaleidoscopic.
Costano 6,90€ e sono descritti così da Kiko.

"Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile, declinato in una nuova veste e in nuove tonalità inedite.
 La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole."

Mantendendo le promesse, questo prodotto ha subito conquistato tutte. Un'ottima durata, dei colori particolarissimi, una facile applicazione e una buona scrivenza anche all'interno dell'occhio. 
Non ha particolari difetti tranne magari alcuni colori ripetuti sia nella collezione Kaleidoscopic sia in quella permanente.
I colori che vi mostro qui sono
- Numero 04 che è un marroncino pieno di riflessi dorati dal finish perlato. Fa parte della collezione permanente.
- Numero 24 che è un verde smeraldo estremamente delicato e luminoso.
L'Inci viene riportato solo sulle confezioni e non risulta sul sito (chissà perchè?!) e quindi, buttandola, non l'ho qui a portata di mano. Ma non credo sia ottimo.. Sono pronta a ravvedermi.. Sapete dove trovarlo!?
Vi lascio a foto e swatches..



9 commenti:

  1. Li trovo davvero ottimi...e poi sono super comodi per quando non si ha tempo...una passata e via!

    RispondiElimina
  2. Io ho della collezione permanente il viola "sbrilluccicoso", e della Kaleidoscopi il nero, altrettanto pieno di brillantini. Li trovo anche io fantastici: ho avuto modo di testarli anche in situazioni "estreme" (come un'intera nottata in discoteca, dove fa molto caldo e spesso il trucco cola) e devo dire che sono stati promossi a pieni voti!

    RispondiElimina
  3. Io li ho praticamente collezionati quasi tutti... Li trovo ottimi, fanno parte dei pochi prodotti che ho ricomprato e promosso a pieni voti!:)

    RispondiElimina
  4. C'è una sorpresina per te :-D
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che entro da Kiko sono tentata di prenderne uno. E' un prodotto molto versatile secondo me, io mi trovo bene ad usarlo da solo, come base, come eyeliner, combinando due stick insieme. L'unico utilizzo che ho provato di cui mi piace anche il risultato ma non posso usarlo in quel modo è mettendolo nella rima interna, mi diventa l'occhio tutto rosso e brucia ed è un vero peccato perché anche i colori più chiari si vedono bene.

    RispondiElimina
  6. io ho il n 24 e mi ci trovo benissimo..
    purtroppo però la kiko mi sta deludendo ultimamente.. perchè sta alzando troppo i prezzi a mio gusto.. un ombretto della collezione limitata costa 9,90 con tre euro in più ci compro un refil mac!! >.<

    RispondiElimina
  7. concorco per il fatto dei prezzi...non mi sembra giusto :(
    Cmq Lara io tengo alcuni scatolini quindi se vuoi ti posso mandare una foto con gli ingredienti :)

    RispondiElimina
  8. @Make up e Bellezza Si tesoro, grazie.
    @Jale anche io l'ho notato, avete visto l'ultima collezione?!?! 15,90€ per un bronzer? Kiko si è montato la testa. Che la smettesse di fare ombretti ad ondina e abbassasse i prezzi! =)

    RispondiElimina
  9. bellissima "ombretti ad ondina" ahahahah... Dovremmo mandare un'email al sig. KIKO :)

    RispondiElimina