I Miei Adorati Fans!




Se siete un azienda di cosmesi e volete inviarmi i vostri prodotti per recensioni e pareri potete inviare un'email a dougiejay@hotmail.it .
Se siete un utente e volete avere più informazioni su un dato prodotto,chiedermi un consiglio o altro la mia email personale è dougiejay@hotmail.it
Questo è un blog personale che esprime la mia opione. Non sono pagata per fare queste review e non c'è nessuno che mi punta una pistola quando scrivo!
Detto questo ISCRIVETEVI (Se volete naturalmente :D) e COMMENTATE! :D:D

mercoledì 11 maggio 2011

Review Lash Amplifier Sephora

Quante volte nella vita avete avuto la sensazione che niente e nessuno vi avrebbe salvato dalle bruttissime e odiatissime macchioline mascarose o residui sopra e sotto le ciglia dopo aver messo il mascara!?
Quante volte applicare il mascare con l'occhi che continua a muoversi o il non riuscire a prendere tutte le ciglia in un colpo solo era motivo di stress?!
Se avete risposto ad una o a tutte e due le domande con un "Tantissime volte" , "Mamma mia, è vero" o frasi di questo genere, questo prodotto fa al caso vostro.
Non è un prodotto rivoluzionario, guru come Clio &Co lo hanno già mostrato nei loro video parecchio tempo fa, ma io non l'avevo mai provato e trovato. Certo su Ebay.com ce ne sono di oggetti simili, provenienti prevalentemente dalla cina e a pochi €.
Ma non è comodo trovarlo in un negozio che ormai sta invadendo ogni città!? Forse è meglio.
Lo comprato parecchie settimane fa da Sephora al Bennet di Tavernola (CO) e l'ho pagato 3,90€.
Pocchissimo per un'aggeggio così utile, composta da un pettitini per ciglia classico e una parte liscia che fa da prensile per prendere tutte le ciglia e mettere il mascara in quantità minime o massiccie senza sporcare o alterare il trucco occhi.
Comodo da usare sopratutto sugli altri secondo me. 
Come usarlo!? Meglio farvelo spiegare dalle immagine che troverete dopo.
Non l'ho trovato comodissimo da usare sulle ciglia inferiori, ma su quelle superiori l'ho adorato, davvero. Ottimo quando non applico le ciglia finte per un'effetto decoroso.
Il costo è esiguo e l'utilita è massima.







6 commenti:

  1. Che bello questo prodotto...io mi sporco quasi sempre ^_* Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. non ho mai pensato a comprarlo, anche perchè per fortuna (o sfortuna) ho le ciglia corte e non mi sporco mai >_< Però è un'idea davvero furba ^_^

    RispondiElimina
  3. mi servirebbe, visto che combino sempre qualche disastro...ah,se avessi qui Sephora! :)

    RispondiElimina
  4. ooooh quello che mi serviva non credevo che sephora lo avesse!! appena ho tempo lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. anche io l'ho preso, ma contrariamente a te lo trovo più utile e comodo per le ciglia inferiori...e sicuramente lo trovo più adatto quando si trucca qualcun altro :)

    RispondiElimina